
Crotone e Sassuolo di fronte dopo un periodo orribile e di flessione, soprattutto dei neroverdi, in Serie A. Le due avversarie che scenderanno in campo allo Scida nel primo posticipo domenicale del massimo campionato di calcio italiano sono, purtroppo per loro, nel lotto delle squadre che peggio stanno facendo in questo ultimo periodo di campionato. I padroni di casa, dati per sicuri retrocessi a bocce ferme, sono all’ultimo posto della classifica in virtù di tre punti nelle ultime cinque (quattro pareggi ed una sola vittoria) e Giovanni Stroppa cerca ossigeno contro una compagine in crisi. Se Crotone piange, Sassuolo non festeggia: dopo un inizio di campionato scintillante, Roberto De Zerbi ha racimolato due punti nelle ultime cinque (2 pareggi e tre ko) ed è sceso rapidamente dal vagone europeo. Un’affermazione in Calabria potrebbe riaccendere la miccia ormai spenta. Ecco le ultime da Crotone-Sassuolo.
Le probabili formazioni di Stroppa e De Zerbi
Ecco le probabili formazioni, con le possibili scelte di Giovanni Stroppa e Vincenzo Italiano, che potrebbero scendere in campo all’Ezio Scida nel primo posticipo della 22a giornata di Serie A:
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Djidji, Marrone, Luperto; Rispoli, Messias, Benali, Zanellato, Pedro Pereira; Ounas, Di Carmine.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Müldür, Marlon, Chiriches, Rogerio; Lopez, Locatelli; Berardi, Djuricic, Traorè; Caputo.
La diretta tv di Crotone-Sassuolo
La sfida Crotone-Sassuolo sarà trasmessa in diretta tv da Sky sui seguenti canali: Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Appuntamento dalle ore 18:00 per il calcio d’inizio allo Scida.
Seguici su Metropolitan Magazine