Calcio

Serie A Femminile, terza giornata playoff e playout: programma e diretta

Tra oggi e domani tornano in campo le squadre per la disputa della terza giornata della poule scudetto e dei playout della Serie A Femminile. Quattro incontri in programma con la Juventus e la Sampdoria che beneficeranno invece di un turno di riposo. Andiamo dunque a vedere il programma e dove sarà possibile seguire gli incontri di questo fine settimana.

Serie A Femminile, terza giornata playoff e playout: il programma

AS Roma Femminile (Crediti foto: AS Roma Femminile | Twitter)

Si comincia oggi con la sfida tra Como e Parma fissata per le 12.30. La squadra lombarda cerca di allontanarsi dall’ultimo posto, con la Sampdoria oggi a riposo che si trova a -1. Allo stesso modo però la squadra gialloblù non vuole farsi risucchiare indietro e spera di creare un solco che sarebbe decisivo. Alle 14.30 invece è previsto il big match di giornata con la sfida tra la Roma e il Milan. Le giallorosse comandano saldamente la classifica ma sono reduci dalla pesante sconfitta in Champions League contro il Barcellona. Le rossonere invece si trovano al quarto posto con 35 punti e sperano di riuscire a superare le cugine nerazzurre e staccare la Fiorentina. Tutte e tre le squadre sono infatti appaiate.

Gli altri due appuntamenti sono invece previsti per domani. Lo scontro salvezza sarà quello tra Sassuolo e Pomigliano, fissato per le 12.30. Le due squadre sono quelle messe meglio nella poule salvezza, con le neroverdi che si trovano a comando del girone con 23 punti e Pomigliano che insegue a quota 17. Alle 14.30 invece si chiude questo terzo turno con lo scontro diretto per il terzo posto tra Fiorentina e Inter, che sperano di approfittare di una caduta del Milan contro la Roma.

Sabato 1 Aprile
Como-Parma 12.30 Poule salvezza
Roma-Milan 14.30 Poule scudetto

Domenica 2 Aprile
Sassuolo-Pomigliano 12.30 Poule salvezza
Fiorentina-Inter 14.30 Poule scudetto

Dove vedere le partite

Roma-Milan sarà trasmessa in diretta e in chiaro su La7, mentre tutti gli altri match saranno visibili su TimVision, previa sottoscrizione del rispettivo abbonamento.

Maria Laura Scifo

( Crediti foto: ACF Fiorentina Femminile | Twitter)

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News

Adv
Pulsante per tornare all'inizio