Calcio

Serie A, Fiorentina-Spezia: probabili formazioni, diretta tv e le ultime

La prima sfida della 23a giornata del campionato di Serie A mette di fronte una delle maggiori delusioni ed una delle più fulgide sorprese di questa stagione targata 2021/21. La Fiorentina di Cesare Prandelli continua a faticare in modo tangibile nonostante possa contare su un Dusan Vlahovic in calore: le due sconfitte consecutive in campionato, infatti, hanno avvicinato sensibilmente i toscani alla zona rossa della graduatoria che, adesso, dista sette punti. Di buono, fortunatamente per Rocco Commisso, c’è la totale assenza di risposte da parte delle formazioni che si trovano sotto la società gigliata che, almeno per il momento, non sfruttano i passi falsi di Ribery e compagni. Lo Spezia di Vincenzo Italiano, invece, continua a sorprendere: sono due le vittorie consecutive incamerate dai liguri che nell’ultimo turno hanno battuto meritatamente il Milan togliendo a Stefano Pioli il primo posto della classifica in favore dell’Inter. Sono nove le lunghezze degli spezzini dall’ultima posizione utile per retrocedere. Davvero non male. Due umori diversi che potrebbero dare vita ad una partita, ancora oggi scontro salvezza, molto interessante: ecco le ultime da Fiorentina-Spezia e le probabili formazioni con la diretta tv.

Le probabili formazioni con le possibili scelte di Italiano e Prandelli

Fiorentina-Spezia, ecco le probabili formazioni con le possibili scelte di Cesare Prandelli e Vincenzo Italiano. Obiettivo tre punti per entrambe le compagini che scenderanno in campo al Franchi di Firenze:

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, M.Quarta; Venuti (Malcuit), Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Vlahovic, Kouame. Allenatore: Prandelli.

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Chabot (Capradossi), Ismajli, Marchizza; Sena, Ricci, Maggiore; Verde, Agudelo, Gyasi. Allenatore: Italiano.

La diretta tv di Fiorentina-Spezia

La partita Fiorentina-Spezia, valevole per l’anticipo della 23a giornata di Serie A, sarà trasmessa in esclusiva dalla piattaforma satellitare di Sky. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 18:30 allo stadio Franchi di Firenze. Il canale del bouquet adibito alla trasmissione delle partita sarà il numero 252 del satellite.

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button