La ventitreesima giornata di Serie A vedrà un anticipo interessante alle 18 del sabato: Genoa–Hellas Verona. La sfida vedrà a confronto due allenatori tra i più apprezzati dell’ultimo periodo: il rivoluzionario Ivan Juric e il normalizzatore Davide Ballardini. Entrambi, sebbene con obiettivi differenti, allenano due squadre in piena forma e in corsa per raggiungere i risultati prefissati a inizio stagione. I rossoblù, che con il ritorno del tecnico di Ravenna hanno ottenuto 18 punti in nove partite, stanno risalendo in classifica e riconquistando posizioni fondamentali in chiave salvezza. L’Hellas Verona continua a stupire ed è reduce dall’ottimo successo ai danni del Parma; i veneti si distinguono per un gioco offensivo e frizzante che a molti ricorda quello di Gian Piero Gasperini. Ecco le probabili formazioni di Genoa–Hellas Verona.
Genoa-Hellas Verona, probabili formazioni
Ecco le scelte che opteranno Davide Ballardini e Ivan Juric in vista di Genoa–Hellas Verona, in programma al “Marassi” di Genova sabato alle ore 18. Il Genoa dovrà fare i conti con le difficili condizioni fisiche di Criscito in seguito all’infortunio durante la sfida al Torino. Il Verona invece scenderà in campo con il solito 3-4-2-1, dove il solo Ilic è insidiato da Miguel Veloso.
Genoa (3-5-2): Perin; Criscito, Radovanovic, Masiello; Zappacosta, Zajc, Badelj, Strootman, Czyborra; Shomurodov, Destro. All.: Ballardini
Verona (3-4-2-1): Silvestri; Cetin, Gunter, Lovato; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna. All.: Juric
Dove vedere Genoa-Hellas Verona
Genoa–Hellas Verona sarà trasmessa alle 18 su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport (canale 251). Sarà inoltre possibile guardare il match in streaming su pc, tablet o smartphone su Sky Go e Now Tv.
Francesco Ricapito
LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE
Seguici su Metropolitan Magazine