Calcio

Serie A, Hellas Verona-Parma: probabili formazioni e diretta tv

C’è un dato poco edificante che accomuna i club gialloblù che stasera scenderanno in campo in terra veneta: entrambe hanno totalizzato zero punti nelle ultime due apparizioni in Serie A. I padroni di casa di Ivan Juric hanno messo insieme sei punti nelle ultime cinque partite e la corsa europea degli scaligeri si è fermata. Gli ospiti di Roberto D’Aversa, invece, hanno racimolato la miseria di un punto nelle ultime cinque partite e lo spettro retrocessione sembra prendere sempre più il sopravvento sul club emiliano che, attualmente, si trova al penultimo posto della graduatoria. Punti importanti, quindi, al Bentegodi di Verona: entrambe le compagini cercano una vittoria che potrebbe mettere fine al periodo negativo imboccato. Ecco le ultime e la diretta tv di Hellas Verona-Parma, partita che chiuderà la giornata di campionato.

Le probabili formazioni di Juric e D’Aversa

Ecco le probabili formazioni di Hellas Verona-Parma con le possibili scelte di Ivan Juric e Roberto D’Aversa. Il mister croato si affida ancora a Kalinic, mentre il tecnico dei crociati potrebbe lanciare Kirkzee titolare nella trasferta del Bentegodi. Ecco chi potrebbero essere i ventidue in campo:

Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Magnani, Gunter; Lazovic, Ilic, Tameze, Dimarco; Barak, Bessa; Kalinic. Allenatore: Ivan Juric.

Parma (3-4-3): Sepe; Bani, Bruno Alves, Osorio; Conti, Brugman, Kurtic, Gagliolo; Kucka, Kirkzee, Gervinho. Allenatore: Roberto D’Aversa.

La diretta tv di Hellas Verona-Parma

Sarà Sky a trasmettere il match del lunedì Hellas VeronaParma in diretta tv sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Il calcio d’inizio del “Monday Night” è previsto per questa sera, nella cornice dello stadio Bentegodi di Verona, a partire dalle ore 20:45.

Seguici su Metropolitan Magazine

Pulsante per tornare all'inizio