CalcioSport

Serie A, Napoli-Crotone: le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv

Riparte la Serie A, dopo la sosta per le nazionali e lo fa giocando nel sabato prima di Pasqua. Infatti, l’intera 29° giornata di campionato si giocherà oggi. Uno dei match in programma è quello che vedrà contrapposte Napoli e Crotone. Gli uomini di Gattuso vogliono continuare la loro corsa verso un posto per la prossima Champions League, dando continuità ai due ultimi ottimi risultati ottenuti, le vittorie esterne contro Milan e Roma. I calabresi, del subentrato Cosmi, invece, occupano praticamente da inizio campionato l’ultimo posto in classifica e la salvezza ad oggi dista ben 8 punti. Napoli-Crotone, ecco le probabili formazioni e dove poter seguire il match in tv.

Napoli-Crotone: le probabili formazioni

Il match del “Maradona” tra Napoli e Crotone avrà inizio oggi alle ore 15:00. Il pronostico della partita è totalmente a favore dei padroni di casa che dovrebbero cogliere i tre punti con facilità. Ecco le scelte di Gattuso e Cosmi per questo incontro valevole per la 29° giornata del campionato di Serie A.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.

CROTONE (3-4-1-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Luperto; Pereira, Benali, Molina, Rispoli; Messias, Ounas; Simy.

Napoli-Crotone: diretta tv

Il match tra Napoli e Crotone sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport, canale 253 del satellite. Ci sarà la possibilità anche di seguire l’incontro in streaming tramite l’applicazione Sky Go e NOW.

D’ASCANIO FABIO

SEGUICI SU:

PAGINA FACEBOOK

ACCOUNT TWITTER

Back to top button