Sarà una tornata molto importante e di valore assoluto quella che inizierà, ufficialmente, in questo venerdì sera. Saranno diversi, infatti, gli incontri d’altissima classifica (ma non solo) che andranno a ridisegnare la classifica del nostro massimo campionato. La Serie A scende in campo per la quindicesima giornata del torneo con tante, enormi, tematiche piazzate sul tavolo imbandito del nostro calcio: ecco tutto quello che c’è da sapere da questo weekend con le ultime, le sfide, gli orari e dove sarà possibile assistere in televisione ai dieci match sparsa per quattro giorni.
Serie A, quindicesima giornata: gli appuntamenti imperdibili di questa tornata
Una giornata da leccarsi i baffi in Serie A. L’apertura del venerdì sarà già dedicata a un super match di campionato: la Juventus seconda in classifica, infatti, tenterà di riportarsi momentaneamente al comando delle operazioni battendo il Napoli in casa. Tre gare nel sabato che entrerà domani: la Lazio cercherà punti in casa di un Hellas Verona, mentre l’anticipo serale vedrà di scena l’Inter in casa contro l’Udinese. Il clou si giocherà, però, alle ore 18:00 quando Atalanta e Milan impatteranno contro in uno dei tanti derby lombardi di questa stagione. Lunch-match domenicale dedicato a Frosinone-Torino, mentre alle nel pomeriggio Genoa e Salernitana proveranno a incassare lunghezze fondamentali contro Monza e Bologna. Postico serale con la Champions League al centro della scena: all’Olimpico la Roma attenderà una Fiorentina battagliera. Lunedì match salvezza: l’Empoli e il Cagliari se la vedranno rispettivamente contro Lecce e Sassuolo.
- 20.45, venerdì: Juventus-Napoli – DAZN e ZONA DAZN (canale 214 Sky)
- 15.00, sabato: Hellas Verona-Lazio – DAZN e ZONA DAZN (canale 214 Sky)
- 18.00, sabato: Atalanta-Milan – DAZN e ZONA DAZN (canale 214 Sky)
- 20.45, sabato: Inter-Udinese – DAZN, SKY SPORT UNO, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT 4K e SKY SPORT (canale 251)
- 12.30, domenica: Frosinone-Torino – DAZN, SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 251)
- 15.00, domenica: Monza-Genoa – DAZN e ZONA DAZN (canale 214 Sky)
- 18.00, domenica: Salernitana-Bologna – DAZN e ZONA DAZN (canale 214 Sky)
- 20.45 domenica: Roma-Fiorentina – DAZN e ZONA DAZN (canale 214 Sky)
- 18.30, lunedì: Empoli-Lecce – DAZN e ZONA DAZN (canale 214 Sky)
- 20:45, lunedì: Cagliari-Sassuolo – DAZN, SKY SPORT CALCIO
Diretta tv dei match di campionato
Tutte le partite della quindicesima giornata del massimo campionato italiano di calcio della Serie A andrà in onda in modalità esclusiva sulla piattaforma streaming di DAZN. Come di consueto, però, SKY si riserverà il diritto di trasmettere in co-esclusiva tre incontri del torneo nostrano: Inter-Udinese (sabato sera alle 20:45), Frosinone-Torino (domenica pomeriggio alle ore 12:30) e Cagliari-Sassuolo (lunedì sera alle ore 20:45) passeranno in onda anche sul colosso satellitare e sulle app associate di SkyGo e NowTv.
Seguici su Google News