Dopo un secondo turno scoppiettante, la Serie A italiana si prepara per la terza giornata, promettendo ulteriori emozioni, colpi di scena e spettacolo calcistico. Le squadre sono determinate a confermare le loro ambizioni stagionali, mentre i tifosi di tutto il mondo si preparano per un altro fine settimana di calcio di altissimo livello. In questo articolo, daremo uno sguardo al programma delle partite e alle relative trasmissioni in diretta TV per la terza tornata della massima serie italiana.
Serie A, terza giornata: tutto quello che c’è da sapere

La terza giornata promette di essere ancora più elettrizzante dinnanzi a tre big match emozionanti pronti a scaldare i telespettatori in questo nuovo weekend calcistico che potrebbe portare ulteriori sorprese e capovolgimenti in classifica. Squadre che cercano riscatto dopo due giornate deludenti avranno l’opportunità di dimostrare il proprio valore, mentre le formazioni vincenti proveranno a consolidare la loro posizione in testa alla classifica. Ad aprire il sipario del terzo turno Sassuolo-Verona alle ore 18:30, a seguire alle ore 20:45 il primo vero big match Roma-Milan con i giallorossi chiamati al riscatto dopo due risultati negativi e con i rossoneri pronti a cavalcare l’onda del successo grazie anche ai nuovi acquisti. Gli altri due big match saranno Napoli-Lazio sabato alle 20:45 e Inter-Fiorentina domenica alle 18:30. In mezzo interessanti Atalanta-Monza e Empoli-Juventus.
Venerdì 1 settembre
18.30: Sassuolo-Verona (Dazn)
20.45: Roma-Milan (Dazn)
Sabato 2 settembre
18.30: Bologna-Cagliari (Dazn e Sky)
18.30: Udinese-Frosinone (Dazn)
20.45: Atalanta-Monza (Dazn e Sky)
20.45: Napoli-Lazio (Dazn)
Domenica 3 settembre
18.30: Inter-Fiorentina (Dazn)
18.30: Torino-Genoa (Dazn)
20.45: Empoli-Juventus (Dazn e Sky)
20.45: Lecce-Salernitana (Dazn)
Dove guardare i match e la diretta tv
È DAZN l’emittente a trasmettere in diretta TV, in streaming e in esclusiva tutte la partite di Serie A della della 3ª giornata di campionato. Tre delle dieci in calendario andranno in onda anche sui canali di Sky in co-esclusiva, si tratta di Bologna-Cagliari, Atalanta-Monza e Empoli-Juventus. C’è la possibilità di assistere agli incontri anche su Zona DAZN (ma solo per chi ha attivato il servizio) sintonizzandosi sul canale 214 di Sky.
FRANCESCO LA MANTIA
Seguici su Google News