Assalto al secondo posto sperando in un passo falso del battistrada Empoli che, per adesso, guarda tutti dall’alto verso il basso. Obiettivo ambizioso quello di Chievo Verona e Monza nel sabato pomeriggio della Serie B. Al Bentegodi, infatti, va in scena il big-match della 24a giornata del torneo cadetto che, fin qui, sembra essere impossibile da decifrare. Le due contendenti fanno parte di un’ammucchiata di squadre che insegue i toscani primatisti: nella seconda piazza affollata, oltre a veneti e brianzoli, c’è anche il Cittadella con 39 punti. Questo tris di squadre è inseguito da vicinissimo da Venezia e Salernitana (quota 38) e la Spal, in caso di sconfitta per gialloblù o biancorossi, potrebbe agganciare la perdente di questa sfida. Da secondi , quindi, Alfredo Aglietti e Cristian Brocchi potrebbero ritrovarsi quarti. Entrambe le compagini arrivano da una sconfitta nell’ultimo turno di Serie B contro Brescia (Chievo) e Pisa (Monza). Nelle ultime cinque, i padroni di casi hanno racimolato dieci punti, mentre gli ospiti hanno raccolto otto lunghezze. Ecco le ultime da Chievo Verona-Monza, le probabili formazioni e la diretta tv dell’interessante partita della serie cadetta.
Chievo Verona-Monza, le probabili formazioni: le possibili scelte di Aglietti e Brocchi
Ecco le possibili scelte di Alfredo Aglietti e Cristian Brocchi per il big match di giornata:
CHIEVO (4-4-2): Semper; Mogos, Rigione, Leverbe, Cotali; Garritano, Obi, Palmiero, Ciciretti; Djordjevic, Margiotta. Allenatore: Aglietti.
MONZA (4-3-3): Di Gregorio; Donati, Bellusci, Bettella, Carlos Augusto; Frattesi, Scozzarella, Barillà; D’Alessandro, Balotelli, Dany Mota. Allenatore: Brocchi.
La diretta tv del match
La partita Chievo Verona-Monza, valevole per la 24a giornata del campionato di Serie B, sarà trasmessa in esclusiva dalla piattaforma streaming di Dazn. Appuntamento per il calcio d’inizio alle ore 16:00 allo stadio Bentegodi, impianto sportivo della città di Romeo e Giulietta.
Seguici su Metropolitan Magazine