Calcio

Serie B, Chievo Verona-Monza: probabili formazioni e diretta tv del match

Assalto al secondo posto sperando in un passo falso del battistrada Empoli che, per adesso, guarda tutti dall’alto verso il basso. Obiettivo ambizioso quello di Chievo Verona e Monza nel sabato pomeriggio della Serie B. Al Bentegodi, infatti, va in scena il big-match della 24a giornata del torneo cadetto che, fin qui, sembra essere impossibile da decifrare. Le due contendenti fanno parte di un’ammucchiata di squadre che insegue i toscani primatisti: nella seconda piazza affollata, oltre a veneti e brianzoli, c’è anche il Cittadella con 39 punti. Questo tris di squadre è inseguito da vicinissimo da Venezia e Salernitana (quota 38) e la Spal, in caso di sconfitta per gialloblù o biancorossi, potrebbe agganciare la perdente di questa sfida. Da secondi , quindi, Alfredo Aglietti e Cristian Brocchi potrebbero ritrovarsi quarti. Entrambe le compagini arrivano da una sconfitta nell’ultimo turno di Serie B contro Brescia (Chievo) e Pisa (Monza). Nelle ultime cinque, i padroni di casi hanno racimolato dieci punti, mentre gli ospiti hanno raccolto otto lunghezze. Ecco le ultime da Chievo Verona-Monza, le probabili formazioni e la diretta tv dell’interessante partita della serie cadetta.

Chievo Verona-Monza, le probabili formazioni: le possibili scelte di Aglietti e Brocchi

Ecco le possibili scelte di Alfredo Aglietti e Cristian Brocchi per il big match di giornata:

CHIEVO (4-4-2): Semper; Mogos, Rigione, Leverbe, Cotali; Garritano, Obi, Palmiero, Ciciretti; Djordjevic, Margiotta. Allenatore: Aglietti.

MONZA (4-3-3): Di Gregorio; Donati, Bellusci, Bettella, Carlos Augusto; Frattesi, Scozzarella, Barillà; D’Alessandro, Balotelli, Dany Mota. Allenatore: Brocchi.

La diretta tv del match

La partita Chievo Verona-Monza, valevole per la 24a giornata del campionato di Serie B, sarà trasmessa in esclusiva dalla piattaforma streaming di Dazn. Appuntamento per il calcio d’inizio alle ore 16:00 allo stadio Bentegodi, impianto sportivo della città di Romeo e Giulietta.

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button