Calcio

Serie B, Cosenza-Chievo, probabili formazioni e diretta tv

Cosenza-Chievo domani alle 14 al San Vito-Gigi Marulla. Partita tra due squadre che hanno obiettivi molto diversi ed occupano posizioni opposte in classifica: il Chievo lotta per la promozione, il Cosenza per la salvezza. Sembra una partita già scritta, ma occhio alla situazione del Chievo: manca la vittoria da alcune giornate, ed i rossoblù potrebbero approfittarsene.

Una partita da cui ricominciare

Il Cosenza è 17o in campionato. 23 punti, a -3 da Cremonese e Brescia, ha bisogno di molti risultati favorevoli se vuole uscire da questa zona. Non manca molto alla fine del campionato, e la sconfitta nell’ultima giornata con il Lecce ha arrestato la sua striscia di buoni risultati che li aveva aiutati ad accumulare punti. Adesso deve tornare alla vittoria per raggiungere i loro diretti avversari, prima che sia troppo tardi. Dall’altra parte abbiamo un Chievo che non sta affrontando la parte migliore del campionato: 2 sconfitte nelle ultime giornate che sono costate molto in chiave promozione. Certo tutte le squadre sono lì, ed hanno acceso una corsa al primo posto che si preannuncia infuocata. C’è il rammarico dei gialloblù, che vincendo con il Brescia avrebbe potuto giacere al secondo posto a pari punti con il Monza. Domani Aglietti avrà in mente solo la vittoria, e bisogna vedere questo Chievo, dopo 2 sconfitte consecutive, con quale spirito scenderà in campo.

Cosenza-Chievo: probabili formazioni e dove vederla

Ecco le probabili formazioni con le possibili scelte di Occhiuzzi e Aglietti per il match di Serie B:

COSENZA (3-4-1-2), All. Occhiuzzi.: Falcone; Legittimo, Idda, Ingrosso; Corsi, Sciaudone, Petrucci, Bittante; Bahlouli; Carretta, Petre. Allenatore: Occhiuzzi.

CHIEVO VERONA (4-4-2), All. Aglietti.: Semper; Mogos, Leverbe, Rigione, Cotali; Giaccherini, Palmiero, Obi, Ciceretti; Margiotta, De Luca. 

Cosenza-Chievo sarà trasmessa in diretta su DAZN sabato dalle 14.

Vieni a seguirci su Facebook.

Adv

Related Articles

Back to top button