Calcio

Serie B, Pisa-Empoli: probabili formazioni, diretta tv e le ultime dal match

Adv

Battere per la seconda volta consecutiva una grande proiettandosi a ridosso della zona playoff. Sconfiggere in trasferta una rivale agguerrita confermando, così, il primo posto in classifica mantenendo il distacco invariato dalle inseguitrici. Il derby toscano della 24a giornata di Serie B mette di fronte un buon Pisa ed uno straripante Empoli. Lo spettacolo sembra essere davvero assicurato. Nell’ultima di campionato, i padroni di casa hanno distrutto le velleità di vittoria del super Monza di Adriano Galliani e Silvio Berlusconi battendolo senza remore 2-0, mentre gli ospiti hanno impattato 1-1 al Paolo Mazza contro una buona Spal aiutata da un calcio di rigore inesistente. I nerazzurri di Luca D’Angelo hanno incamerato otto punti nelle ultime cinque, gli azzurri (affetti da “pareggite acuta”) Alessio Dionisi hanno portato a casa sette punti sui quindici disponibili. Ecco le ultime di Pisa-Empoli, le probabili formazioni e la diretta tv del derby toscano.

Pisa-Empoli, probabili formazioni di D’Angelo e Dionisi

Ecco le possibili scelte di Luca D’Angelo e Alessio Dionisi per Pisa-Empoli, gara quasi indecifrabili del torneo cadetto:

PISA (4-3-1-2): Gori; Birindelli, Caracciolo, Varnier, Lisi; Mazzitelli, Quaini, Gucher; Siega; Palombi, Marconi. Allenatore: D’Angelo.

EMPOLI (4-3-1-2): Brignoli; Fiamozzi, Romagnoli, Casale, Parisi; Ricci, Stulac, Haas; Bajrami; La Mantia, Mancuso. Allenatore: Dionisi.

La diretta tv

Il derby toscana Pisa-Empoli, valevole per la 24a giornata del campionato di Serie B, sarà trasmessa in esclusiva dalla piattaforma streaming di Dazn. Appuntamento all’Arena Garibaldi sabato pomeriggio. Il calcio d’inizio nell’impianto sportivo toscano è in programma alle ore 18:00.

Seguici su Metropolitan Magazine

Adv
Pulsante per tornare all'inizio