Calcio

Serie B, trentaseiesima giornata di campionato: il programma competo

Terzultima tornata nel campionato cadetto. Punti pesantissimi in palio sui rispettivi campi, sparsi per tutto lo Stivale, con le squadre che dovranno cercare la vittoria per avvicinarsi agli obiettivi prefissati all’inizio di questa stagione così logorante. Un solo verdetto legiferato fin qui: il Pordenone è retrocesso matematicamente in Serie C. Il resto è tutto apertissimo: ci attendono novanta minuti incandescenti con la lotta per la promozione diretta in massima serie, la corsa playoff e le letto playout e salvezza sul filo del rasoio. Ecco le ultime dalla Serie B e dalla sua trentaseiesima giornata di campionato.

Serie B, trentaseiesima giornata: programma e diretta tv

Serie B in campo in questo 25 aprile, giorno di festa in tutta Italia. Oggi tutte in campo, anche se in orari sfalsati. Apre la giornata (ore 12:30) la gara Ascoli-Cittadella che metterà in palio punti fondamentali per i playoff di fine regular season. Alle ore 15:00 partite clou per la corsa alla promozione ed ai playoff: in campo la Cremonese primatista a Crotone, il Lecce secondo in casa nel big-match contro un Pisa che è scivolato in basso rispetto al passato ed il Monza terzo atteso sul campo del Frosinone. Sfida per evitare i playout in Alessandria-Reggina. Chiude la tornata del dopo pranzo il Cosenza che chiederà spazio ad un Pordenone già virtualmente in vacanza.

Tre le gare delle ore 18:00 che si giocheranno in questa trentaseiesima giornata del torneo cadetto: il Como cerca punti per la permanenza ufficiale contro il Vicenza terzultimo, il Brescia vuole continuare la rincorsa alle prime posizione, in casa, contro una SPAL in grande difficoltà ed il Benevento tenterà di piegare la Ternana, tranquilla, per cercare l’assalto alla promozione diretta. Perugia-Parma chiude la giornata alle 20:30 di questa sera: umbri a caccia dei playoff.

Lunedì 25 Aprile 2022
SKY/DAZNAscoli12:30Cittadella
SKY/DAZNCrotone15:00Cremonese
SKY/DAZNFrosinone15:00Monza
SKY/DAZNLecce15:00Pisa
SKY/DAZNCosenza15:00Pordenone
SKY/DAZNAlessandria15:00Reggina
SKY/DAZNComo18:00Vicenza
SKY/DAZNBrescia18:00SPAL
SKY/DAZNBenevento18:00Ternana
SKY/DAZNPerugia20:30Parma

Seguici su Metropolitan Magazine

(Photo credit: Alessandria Calcio)

Adv

Related Articles

Back to top button