La prima ufficialità è finalmente giunta: il Frosinone di Fabio Grosso è la prima squadra, delle tre totali, che è riuscita a salire di categoria battendo la Reggina nell’epilogo dell’ultima tornata disputata. Chi spera di emulare i ciociari il prima possibile è il Genoa di Alberto Gilardino che con un incrocio positivo di risultati saluterebbe la cadetteria dopo un anno di purgatorio. Tenterà di rimandare la festa promozione dei liguri in questa trentaseiesima giornata di Serie B il Bari di Michele Mignani. Non c’è soltanto la lotta promozione sotto ai riflettori di questo torneo così complesso ed equilibrato: voglia di playoff e fuga dai playout e zona retrocessione sono ancora argomenti aperti per tutte le partecipanti. Ecco tutto quello che c’è da sapere con il programma e dove sarà possibile assistere in televisione alle sfide.
Serie B, trentaseiesima giornata: tutto quello che c’è da sapere sulla nuova tornata
Corsa salvezza e playoff si mescolano nell’anticipo del venerdì affidato a Perugia-Cagliari. Nel sabato vibrante della cadetteria occhio a Cosenza-Venezia, Cittadella-Benevento (sfida della disperazione) e all’incrocio dei risultati di Modena-Bari e Genoa-Ascoli. Ultime chance di permanenza per la SPAL che va a giocarsi la strada di casa sul campo del Palermo, mentre il Brescia vuole mettere il punto esclamativo sulla fuga dalla zona rossa cercando di battere il Parma nel posticipo domenicale.
PERUGIA-CAGLIARI (oggi alle ore 20:30)
REGGINA-COMO (domani alle ore 14:00)
COSENZA-VENEZIA (domani alle ore 14:00)
CITTADELLA-BENEVENTO (domani alle ore 14:00)
PISA-FROSINONE (domani alle ore 14:00)
MODENA-BARI (domani alle ore 14:00)
TERNANA-SUDTIROL (domani alle ore 14:00)
GENOA-ASCOLI (domani alle ore 14:00)
PALERMO-SPAL (domani alle ore 14:00)
PARMA-BRESCIA (domenica alle ore 16:15)
Diretta tv dei match
Tutta la trentaseiesima giornata del campionato cadetto di Serie B sarà mandata in onda dalle piattaforme di Sky Sport, DAZN e Helbiz Live. Sarà possibile assistere alle sfide che comporranno questa nuova tornata anche su SkyGo e NowTv. Inizio previsto nella giornata odierna con un incontro, mentre la quasi totalità delle sfide si disputerà nella giornata di domani con un posticipo deputato alla domenica.
Seguici su Google News