21.3 C
Roma
Maggio 17, 2021, lunedì

Serie B, Venezia-Virtus Entella: probabili formazioni e diretta tv

- Advertisement -

Serie B, domani alle ore 14:00 in programma Venezia-Virtus Entella, gara valevole per la 24a giornata di campionato. I lagunari vogliono continuare il periodo positivo e mantenere vivo il sogno secondo posto, distante una sola lunghezza. I liguri invece devono conquistare punti per uscire dalla zona retrocessione. Ecco le probabili formazioni e dove seguire in tv Venezia-Virtus Entella.

Venezia, obiettivo quarta vittoria di fila

Il Venezia è una delle squadre più in forma di tutta la Serie B. La squadra di Paolo Zanetti, nelle ultime cinque partite, ha conquistato quattro vittorie (di cui le ultime tre consecutive) e un pareggio. Una continuità di risultati che ha portato i lagunari ad una sola lunghezza dal secondo posto che vale la promozione diretta. Grande protagonista Francesco Forte con ii suoi 12 gol in campionato, ma è la forza del gruppo e l’unità di intenti che si sta dimostrando il valore aggiunto degli arancioneroverdi.

Entella, serve un cambio di marcia

La stagione della Virtus Entella continua ad essere molto travagliata. Dopo l’esonero di Bruno Tedino, avvenuto all’8a giornata, Vincenzo Vivarini non è riuscito fino a questo momento a migliorare la situazione. Tra la fine dell’anno e l’inizio del 2021, in verità, i diavoli neri avevano infilato tre vittorie consecutive contro Pescara, Vicenza e Cittadella che avevano dato entusiasmo. Poi però, nelle successive sei partite, sono arrivate cinque sconfitte e una sola vittoria contro il Pisa. Nell’ultima gara contro il Frosinone, dopo aver rimontato i due gol di svantaggio, è arrivata comunque l’ennesima sconfitta.

Venezia-Virtus Entella, le probabili formazioni

Ecco le probabili formazioni del match tra Venezia e Virtus Entella:

VENEZIA (4-3-3): Pomini; Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni, Molinaro, Crnigoj, Fiordilino, Maleh, Aramu, Forte, Di Mariano. All. Zanetti

VIRTUS ENTELLA (4-4-2): Russo; Coppolaro, Poli, Chiosa, Pavic; Brescianini, Nizzetto, Mazzocco; Schenetti; Brunori, Mancosu. All. Vivarini

Il calcio d’inizio di Venezia-Virtus Entella è fissato alle ore 14:00: la gara sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN.

Seguici su Facebook!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
Paolo Trottahttps://metropolitanmagazine.it
Roma, 1998, studio scienze della comunicazione. Appassionato di sport, in particolare di calcio e tennis. Ammiro la Serie B per i colori delle sue piazze e per le emozioni di un calcio ancora legato al territorio.
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -