
Bisceglie-Ternana dalle 15.00 in campo per la 33a giornata del campionato di Serie C girone C. Gara che rappresenta il classico testa-coda, con i nerazzurri pericolanti in fondo alla graduatoria e le Fere sempre più vicino al ritorno nella serie cadetta. Le ultime e le probabili formazioni.
Il momento del Bisceglie
Pugliesi in forte sofferenza, che con 24 punti dopo 30 gare (5 vittorie, 9 pareggi, 16 sconfitte), arrancano nel fondo del classifica. Dopo il successo colto in trasferta sul campo della Casertana, i nerazzurri si sono prima incagliati in casa contro la Paganese e domenica scorsa, in trasferta, contro il Potenza. Il 2-1 con il quale i lucani si sono sbarazzati della squadra di Papagni, in particolare, è stato propiziato dai gol di Sepe e Salvemini, appena contrastati da quello di Makota. Considerando le sole gare giocate al “Ventura”, la formazione pugliese è stata in grado di raccogliere appena 13 punti in 15 gare (3 vittorie, 4 pareggi, 8 sconfitte). Solamente la Cavese, con 7 punti, ha saputo fare peggio nel girone.
Il momento del Ternana
Le Fere dominano la graduatoria del raggruppamento, con 74 punti dopo 30 gare. I rossoverdi, che ormai hanno scavato un solco profondissimo con la seconda in classifica (+15 rispetto all’Avellino), hanno poco da temere dalla trasferta odierna. Lontano dal “Liberati”, infatti, nessuno ha saputo fare meglio della squadra guidata dalla panchina da Lucarelli, brava a fare suoi 36 punti in 15 scontri (11 vittorie, 3 pareggi, 1 sconfitta). La temibilità degli umbri, inoltre, è anche certificata dai 37 gol realizzati sui campi esterni e ancora una volta, anche per questa particolare statistica, nessuna delle altre compagini del girone C, ha saputo tenere il passo della Ternana.
Precedenti e curiosità di Bisceglie-Ternana
Bisceglie-Ternana si è giocata in Puglia una sola volta e nello specifico il 20 ottobre del 2019, nel precedente campionato di Serie C. A regalare la vittoria agli ospiti, fu la realizzazione di Celli, arrivata nel corso del primo tempo. A decidere lo scontro tra le due squadre nel girone di andata, invece, sono stati i gol di Partipilo (doppietta) e Proietti.
Le probabili formazioni di Bisceglie-Ternana
Bisceglie (3-5-2): Spurio; Vona, Altobello, Priola; Tazza, Maimone, Romizi, Mansour, Giron; Cecconi, Rocco. All.: A. Papagni
Ternana (4-2-3-1): Innarilli; Defendi, Boben, kontek, Frascatore; Damian, Palumbo; Partipilo, Falletti, Furlan; Raicevic. All.: C. Lucarelli
Arbitro: Federico Longo (Paola) Assistenti: F. Ciancaglini-S. Piazzini Quarto ufficiale: N. Turrini
Dove vedere Bisceglie-Ternana
Bisceglie-Ternana sarà trasmessa dalla piattaforma Eleven Sports a partire dalle 14.45, previa sottoscrizione di un abbonamento. La sfida potrà inoltre essere seguita su unicusano tv (canale 264), gratuitamente e in streaming sui canali della stessa emittente.
Autore: Adriano Fiorini
Seguici su:
Pagina Facebook Sport Metropolitan
Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia
Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia
(Photo credit: Ternana Calcio)
Link foto: https://www.facebook.com/190359237703451/photos/pb.100063578620832.-2207520000../4803704756368853/?type=3