Calcio

Serie C, FeralpiSalò-Modena: probabili formazioni, diretta tv e le ultime

Sfida playoff in Serie C. Nel giovedì della terza serie di calcio italiano, il Girone B di Lega Pro propone una partita molto interessante nella quale si sfideranno due contendenti che puntano, sempre più con forza, al mini torneo che inizierà dopo la fine della regular season. FeralpiSalò e Modena arrivano, entrambe, da un periodo estremamente positivo che ha contribuito a far scalare la classifica ai rispettivi allenatori: i padroni di casa odierni, nelle ultime cinque gare di campionato, hanno conquistato dodici punti su quindici disponibili in virtù di quattro vittorie ed una sola sconfitta. Percorso simile per gli ospiti di giornata che, sempre nelle ultime cinque partite, hanno incamerato otto punto grazie ad uno score che recita due vittorie, due pareggi ed una sola sconfitta. In svantaggio nel trend dell’ultimo periodo, i gialloblù possono contare su una classifica migliore dei verdazzurri: i canarini, infatti, occupano la quarta posizione mentre i leoni del Garda sono attualmente al settimo posto. Ecco le ultime di FeralpiSalò-Modena, le probabili formazioni e la diretta tv.

FeralpiSalò-Modena: probabili formazioni

Una vittoria dei padroni di casa porterebbe i lombardi momentaneamente al sesto posto in classifica a quota 41. Un’affermazione degli emiliani, invece, regalerebbe la piazza di bronzo ai gialloblù con 47 punti incamerati. Punti pesantissimi in palio nella sfida odierna del Gruppo B. Ecco le probabili formazioni di FeralpiSalò-Modena con le scelte di Massimo Pavanel e Michele Mignani:

FeralpiSalò (4-3-3): De Lucia; Bergonzi, Giani, Legati, Brogni; Gavioli, Guidetti, Morosini; Scarsella, De Cenco, Ceccarelli. Allenatore: Pavanel.

Modena (4-3-1-2): Narciso; Mattioli, Zaro, Pergreffi, Mignanelli; Muroni, Gerli, Castiglia; Tulissi; Luppi, Spagnoli. Allenatore: Mignani.

Diretta tv

La partita FeralpiSalò-Modena, in programma oggi con calcio d’inizio alle ore 15:00, sarà trasmessa in diretta esclusiva da Eleven Sports, la piattaforma streaming che anche quest’anno ha acquisito i diritti tv per trasmettere l’intero campionato.

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button