Calcio

Serie C, Girone B: orario, programma e diretta tv

Non si ferma la Serie C nonostante il periodo di sosta dovuto dalla Nations League. La Lega Pro, anzi, porta tutto il suo meglio per un weekend pieno di scontri interessanti, con tante squadre in cerca della tanto agognata promozione in Serie B. Le gare delle 17.30 saranno tutte concentrate nel Girone B di Serie C, in quel programma spezzatino inglese che ormai siamo abituati a vedere. Con Cesena-Pontedera e Recanatese-Torres alle 14.30, tutte le altre saranno a seguire. Tante le partite da seguire con attenzione, in un weekend che regalerà ottimi spunti.

Il programma della quinta giornata del Girone B della Serie C

(Credit foto – pagina Facebook Carrarese Calcio)

Giornata facile per la Carrarese che va ospite dall’Alessandria, ultima. I toscani hanno la possibilità di allungare ulteriormente in testa alla classifica. Partita tosta, invece, per il Gubbio che ospita una Entella a sole 4 lunghezze e che vorrà recuperare il terreno perso. Imolese-Fiorenzuola potrebbe essere uno scontro di metà classifica, se quest’ultima non fosse molto corta. Entrambe, vincendo, potrebbero trovarsi nei primi posti in classifica. Stesso discorso per Lucchese e Rimini, con quest’ultima che farebbe un’enorme passo in avanti in classifica, con la possibilità di superare qualche squadra e migliorare il sesto posto.

Grande chance per la Fermana che, in casa del Montevarchi, potrebbe approfittare dei differenti stati di forma per portare a casa tre punti facili, ma importanti in ottica proseguo della stagione. Il Siena vola ad Olbia con l’unico obiettivo di restare alle calcagna di una Carrarese che viaggia a ritmi forsennati. Anche la Reggiana ospita il San Donato con lo stesso obiettivo, ma la partita sarà più ripida, con gli avversari che si trovano in un buon momento di forma. Il programma delle 17.30 di Serie C termina con Pesaro-Ancona, scontro nei piani alti, che dirà quale delle due è più attrezzata per ambire alla promozione.

La diretta tv della quinta giornata di Serie C

Di seguito il programma delle partite delle 17.30 di Serie C:

Alessandria-Carrarese, 17.30, Eleven Sports

Gubbio-Entella, 17.30, Eleven Sports

Imolese-Fiorenzuola, 17.30, Eleven Sports

Lucchese-Rimini, 17.30, Eleven Sports

Montevarchi-Fermana, 17.30, Eleven Sports

Olbia-Siena, 17.30, Eleven Sports

Reggiana-San Donato, 17.30, Eleven Sports

Vis Pesaro-Ancona, 17.30, Eleven Sports

(Credit foto – pagina Facebook Carrarese Calcio)

Matteo Castro

Seguici su Google News

Back to top button