Calcio

Serie C, Modena-Legnago Salus: probabili formazioni e diretta tv

Questa sera alle 20.30, allo stadio Braglia, il Modena ospita il Legnago Salus nella sfida valida per la 37^ giornata del gruppo B di Serie C. Da un lato, i padroni di casa sono certi ormai della partecipazione al play-off. Dall’altro, gli ospiti faranno di tutto per provare ad evitare i play-out e agganciare l’ultimo posto utile per la salvezza diretta. Ecco le ultime da Modena-Legnago Salus con le probabili formazioni e la diretta tv.

Il momento del Modena

Il Modena è ormai certo della conquista almeno del quarto posto finale grazie ai 66 punti conquistati nelle 36 partite disputate. Le 20 vittorie, i 6 pareggi e le 10 sconfitte hanno consentito ai gialloblù di raggiungere questo importante risultato. Ci sarebbe ancora un piccolo margine di speranza per il terzo posto, ma il Sudtirol, attuale occupante, dovrebbe perdere entrambe le ultime due sfide e i canarini dovrebbero vincerle entrambe. Nelle ultime 5 gare sono arrivati 4 successi ed 1 sconfitta e in particolare, l’ultimo incontro si è concluso con un successo. Domenica scorsa infatti, il Modena ha battuto il Padova con un netto 3-0 per merito delle reti di Luppi, Pierini e Muroni.

Il momento del Legnago

Il Legnago invece dovrà lottare fino alla fine per sperare di scampare i play-out. Attualmente i biancoblù si trovano al sedicesimo posto con 35 punti conquistati in 36 partite: solo 3 in meno della Vis Pesaro, che occupa l’ultimo posto utile per la salvezza diretta. Il cammino di quest’anno finora ha messo in luce 7 vittorie, 14 pareggi e 15 sconfitte. Nelle ultime 5 gare il Legnago ha ottenuto 2 pareggi, 2 vittorie e 1 sconfitta. In particolare, lo scorso fine settimana ha impattato sull’1-1 contro l’Arezzo con il gol di Di Grazia al 96′ che ha tolto i tre punti che i biancoblù si stavano assicurando grazie alla rete di Bulevardi.

Il match di andata tra Modena e Legnago

Nella gara di andata, giocata allo stadio Mario Sandrini, il Modena era riuscito ad imporsi per 0-1 sul Legnago. A decidere l’incontro era stata la rete di Sodinha all’81’, ma i biancoblù avevano dovuto fare i conti con 2 espulsioni: una aveva colpito Gasperi al 71′ e l’altra Chakir all’83’.

Probabili formazioni di Modena-Legnago Salus

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo questa sera. L’arbitro dell’incontro sarà il signor Mattia Ubaldi di Roma 1, coadiuvato dagli assistenti Ferrari e Madonia. Quarto ufficiale Bianchi.

Modena (4-3-1-2): Gagno, Mattioli, Zaro, Pergreffi, Mignanelli; Gerli, Castiglia, Prezioso; Luppi; Spagnoli, Pierini. All: Mignani.

Legnago Salus (4-3-2-1): Pizzignacco; Zanoli, Stefanelli, Prna, Girgi; Bulevardi, Yabré, Antonelli; Lazarevic, Chakir; Buric. All.: G. Colella

Dove vedere Modena-Legnago Salus

La partita sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports, piattaforma di streaming che ha acquistato i diritti per la trasmissione delle partite di Serie C.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Facebook

Back to top button