Calcio

Serie C, ventiseiesima giornata (17:30): super Palermo, pari a Monopoli

Dopo aver visto la bellissima vittoria del Latina sulla Turris (3-1 al Francioni) ed il pari tra Albinoleffe e Triestina (1-1), la Serie C ha mandato in campo diverse partite in questo pomeriggio di sabato dedicato, anche, alla Lega Pro. Sono diversi i risultati importanti scaturiti da questa giornata così importante che ha contribuito a riscrivere le tre graduatorie del terzo campionato di calcio italiano. Ma cosa è successo dalla sfide iniziate alle 17:30? Ecco tutti i risultati.

Serie C, tutti i risultati delle 17:30

Il super big-match di questo spezzone delle ventiseiesima giornata di campionato delude: il Bari si ferma ancora sul campo del Monopoli che non riesce a guadagnare punti importanti sui Galletti. Il derby pugliese termina a reti bianche per l’insoddisfazione generale. C’è chi ha approfittato di questo risultato: Avellino e Catanzaro hanno sconfitto Monterosi e Fidelis Andria accorciando ulteriormente sul primato dei biancorossi.

Le tre siciliane impegnate hanno esplorato tutte le combinazioni possibili: il Palermo vince nettamente sulla Juve Stabia, il Messina pareggia contro un Foggia sempre più in crisi ed il Catania, con la testa altrove, cade in casa contro l’AZ Picerno. Importantissime vittorie in chiave salvezza per Paganese e Potenza: i campani hanno sconfitto il Campobasso mentre i lucani si sono sbarazzati della Vibonese.

Seguici su Metropolitan Magazine

(Credits: Palermo FC Facebook)

Back to top button