La Serie D torna in campo con incontri infrasettimanali, per i quarti di finale della Coppa Italia. Coinvolte otto squadre, ecco i nostri pronostici…

La Serie D in campo oggi, in occasione dei quarti di finale della Coppa Italia di categoria. Sono quattro le gare ad eliminazione diretta, che andranno in scena nel pomeriggio. Questi i nostri pronostici…

Il Foggia in trasferta con il Città di Fasano

Nel girone H, il Foggia, secondo, precede il Città di Fasano di due punti. Il livello in classifica delle due formazioni, lascia presagire una gara intensa, tra due dirette avversarie per il possibile passaggio in Serie C, pur non dimenticando l’attuale capolista Bitonto.

Nell’ultimo turno, i padroni di casa, ai rigori, sono riusciti a disfarsi del Savoia, in un’impegnativa gara in trasferta. La squadra di Nini Corda, invece, ha strapazzato in casa l’Acireale, superata con il risultato di 3-0.

Pronostico: 1

La Folgore Caratese ospita l’Union Feltre

Sono sempre gare particolari, quelle che vedono sfidarsi squadre di gironi diversi. Folgore Caratese – Union Feltre non farà eccezione. Difficile capire con quale piglio ed obiettivi le due squadre, scenderanno in campo per questo turno di Coppa Italia di Serie D.

In campionato, la Folgore Caratese occupa la 5a posizione nel girone B con 28 punti, mentre l’Union Feltre è 4a con 27 punti nel girone C. Nell’ultimo turno della competizione, i padroni di casa hanno eliminato con lo score di 3-2 il temibile Seregno. L’Union Feltre, invece, hanno spazzato via tra le mura amiche, il Campodarsego.

Pronostico: 1

Serie D
Una formazione della Folgore Caratese (Photo credit: pagina FB Folgore Caratese)

La Sanremese in trasferta con il Seravezza Pozzi

La Sanremese viaggia con 25 punti nel girone A della Serie D, in prima posizione, a braccetto con il Prato, l’altra capolista del raggruppamento. Nello stesso gruppo, il Seravezza Pozzi è 10a con 19 punti.

La squadra di casa, nei sedicesimi di Coppa Italia, in trasferta, si è imposta per 3-2 con il San Donato Tavarnelle, proprio come ha fatto la Sanremese, ma sul campo dell’Inveruno.

Pronostico: 2

Il Pineto chiamato al test Tolentino

La squadra abruzzese, in un campionato fatto di luci e qualche ombra, dopo 14 giornate, è 5a con 23 punti. Nello stesso girone F, il Tolentino, formazione neopromossa, occupa una difficile 16a posizione, con solo 11 punti all’attivo.

Nell’ultimo turno della Coppa Italia di Serie D, la formazione di casa, fuori casa, ha superato la Torres, in un match piuttosto combattuto e terminato con il punteggio di 4-3. La squadra marchigiana, dal canto suo, in casa, ha battuto il Mezzolara con un 4-2.

Pronostico: 1

Serie D
Un istante di Pineto – Montegiorgio (Photo credit: Andrea Iommarini Ph.)

(Photo credit in evidenza: Folgore Caratese)

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

LND

© RIPRODUZIONE RISERVATA