All’inizio della stagione 2020-2021 manca sempre meno, ma il calciomercato in Serie D non si ferma. Vediamo insieme i colpi dell’ultim’ora.

Il 27 settembre, data in cui le squadre della quarta serie dovrebbero tornare in campo, è sempre più vicina e se da un lato cresce l’attesa dei giocatori che non vedono l’ora di tornare a giocare dopo mesi di inattività, dall’altro ci sono le società che continuano a piazzare colpi sul mercato in vista dell’imminente inizio. Senza perderci in chiacchiere andiamo quindi a vedere insieme le trattative andate in porto nelle ultime ore.

calciomercato serie d
Serie D: le ultime dal calciomercato della quarta serie.

Partiamo come sempre dal girone A dove si rinforza il Fossano che accoglie, tra le proprie fila, il classe 2001, scuola Atalanta, Edgar Albani. Fortemente voluto dal sodalizio piemontese, il talentuoso centrocampista è già a disposizione di Mister Fabrizio Viassi. Facendo un bel balzo verso il basso, arriviamo nel girone E dove il Real Forte Querceta tessera il giovane attaccante classe ’98, Mattia Giani. Sempre nel quinto raggruppamento, innesto di lusso per il Badesse che ingaggia l’esperto mediano classe ’88, Lorenzo Cecchi.

Nel girone G invece volti nuovi in casa Arzachena e Team Nuova Florida. I sardi prelevano, in prestito dallo Spezia, l’esterno classe 2002, Samuel Bachini, mentre i laziali ingaggiano il centrocampista classe ’95, Filippo Magri. Chiude il quadro delle trattative recenti andate a segno il Molfetta (girone H) che si assicura i diritti alle prestazioni dell’arcigno difensore centrale classe ’83, Vito Di Bari.

ARTICOLO PRECEDENTE CALCIOMERCATO SERIE D

© RIPRODUZIONE RISERVATA