CalcioSport

Serie D, così i pronostici delle gare di domenica

Serie D ancora in attesa di riprendere in maniera meno convulsa la propria stagione, ma comunque in campo domenica, per 22 gare di recupero. Proviamo a capire quali i possibili pronostici per queste sfide, in programma tutte alle 14.30.

Serie D, Gironi A-B-C-D

La capolista Bra sarà impegnata in casa contro il Vado, così come il Prato, altra formazione attesa in cima alla graduatoria del proprio girone di competenza, ospiterà il Ghiviborgo. Interessante è anche la gara tra il Casale e il Varese, due deluse dalla stagione in corso.

Bra-Vado 1, Casale-Varese X, Chieri-Gozzano 2, Folgore Caratese-Caronnese X, Fossano-Sestri Levante 2, Saluzzo-Sanremese X, Calvina-Sona 1, Vis Nova Giussano-Caravaggio X, Union Feltre-Arzignano Valchiampo X, Correggese-Mezzolara 1, Prato-Ghiviborgo 1.

Serie D, Gironi E-F-G-H-I

Il Siena punta alla vittoria contro il Grassina, così come il Follonica Gavorrano con il Montevarchi. I capitolini del Montespaccato ricevono in casa gli umbri del Foligno e mirano ai tre punti, un po’ come l’ACR Messina, che potrebbe riavvicinarsi alle posizioni di testa se riuscisse a superare la Gelbison.

Siena-Grassina 1, Follonica Gavorrano-Montevarchi 1, Montespaccato-Foligno 1, Scandicci-Flaminia 2, Rieti-Porto Sant’Elpidio 1, Gladiator-Nocerina X, Torres-Vis Artena 1, Fasano-Real Aversa 1, Portici-Gravina X, Puteolana-T. Altamura 2, ACR Messina-Gelbison 1.

Il prossimo turno

In questa stagione ogni previsione viene facilmente smentita dalla LND e dalle decisioni che vengono intraprese per limitare il diffondersi dell’epidamia da Covid-19, ma stante quanto fino a questo punto definito, è possibile che nel prossimo turno di campionato si possa tornare ad assistere ad un buon numero di gare.

Il condizionale, purtroppo, è d’obbligo, del resto, a differenza di quanto avviene nei campionati professionistici, non è possibile rimandare solo di qualche ora gli incontri, con tutto il rischio che il calendario si dilati ben al di là delle reali possibilità di disputare tali match, così come programmati ad inizio stagione.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Calcio Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

SERIE D

Adv

Adriano Fiorini

"Lo sport va a cercare la paura per dominarla, la fatica per trionfarne, la difficoltà per vincerla." (cit. Pierre De Coubertin). C'è allora qualcosa di più divertente da raccontare?

Related Articles

Back to top button