Cinema & Serie TV

Serie tv: Snowpiercer 4 si farà

Adv

Ancor prima del debutto dell’attesissima terza stagione, arriva la conferma ufficiale che Snowpiercer 4 si farà.

Come riportato da Deadline, la notizia arriva direttamente da Daveed Diggs, interprete di Layton nella serie TV, con un video annuncio in cui l’attore si è rivolto direttamente ai fan dello show post apocalittico tratto dalla graphic novel francese Le Transperceneige che nel 2013 diventò un film diretto dal premio Oscar Bong Joon-ho.

Le prime due stagioni hanno visto un crescendo di emozioni legate agli eventi principali narrati dalla serie TV e agli intrecci delle storie dei passeggeri dello Snowpiercer, treno-arca che gira incessantemente intono al globo e  accoglie gli ultimi umani sopravvissuti gli ultimi umani, con questi ultimi che cercano di coesistere in un delicato equilibrio fatto di classi sociali rigorosamente separate.

Snowpiercer continua a essere uno show di successo che cattura l’immaginazione degli spettatori, mantenendo un pubblico e degli ascolti alti. Tutte le nostre stagioni si imbarcano in un emozionante e inaspettato viaggio con delle storie ben scritte che continueranno a evolvere e resteranno sempre rilevanti per gli spettatori. Siamo davvero emozionati all’idea di continuare il viaggio in una stagione 4.

La serie TV si basa sulle graphic novel pubblicate in un fumetto dagli autori Jacques Lob e Jean-Marc Rochette, ed è ambientata nell’anno 2026, quando il mondo è divenuto un deserto di ghiaccio in seguito a un tentativo fallito di rimediare al surriscaldamento globale. Gli unici sopravvissuti si trovano a bordo di un treno chiamato Snowpiercer. Lo show vede come produttore esecutivo il regista Premio Oscar di Parasite Bong Joon-ho, che nel 2013 ha realizzato un film su questa storia con protagonista Chris Evans. Al suo fianco anche Dooho Choi, Marty Adelstein, Becky Clements, Park Chan-wook, Lee Tae-hun, Scott Derrickson, Graeme Manson e Matthew O’Connor. Gli eventi narrati nel pilot della serie TV si svolgono 8 anni prima di quelli accaduti nella pellicola di Bong Joon-ho.

Ma di cosa parla Snowpiercer 4 stagione? È impossibile avere già anticipazioni sulla trama del prossimo capitolo dello show. Probabilmente la prossima stagione partirà dal finale della terza, ma dovremmo attendere il debutto di quest’ultima per avere informazioni più precise.

Adv
Adv
Adv
Back to top button