Sex Education 2, il regista ha girato un finale alternativo

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

È da poco uscita la seconda stagione di Sex Education che il regista Ben Taylor dichiara di aver girato un finale alternativo per Otis e Maeve.

Il nuovo teen drama targato Netflix, Sex Education, continua a catturare il pubblico giovanile e non, tanto che i fan sono in trepida attesa per la terza stagione. 

Otis, Maeve ed Eric hanno da subito colpito il cuore di tutti gli spettatori. Per leggere la nostra recensione, clicca qui.

Recentemente intervistato, il regista Ben Taylor ha dichiarato di aver girato un finale alternativo della recente seconda stagione. 

A metà stagione, nonostante la relazione tra Otis e Ola sia a un livello superiore, Maeve confessa il suo amore nei confronti di Otis.

Sex Education, Otis e Maeve Photo:web
Sex Education, Otis e Maeve Photo:web

Ed eccoci al finale della seconda stagione: i due, guardando le stelle, si lasciano scappare un sorriso. Nel mentre, sulle note di Chip Taylor, ascoltiamo il messaggio lanciato da Otis alla segreteria di Maeve, con la sua contro-confessione amorosa. 

Non sappiamo cosa accadrà dopo, tantomeno cosa ha immaginato il regista Ben Taylor.

Ho girato un finale alternativo, giusto per fare una prova. E perché sono cattivo, mi piace essere così ogni tanto.

Inutile dire quanto sia infinita la curiosità dei fans, dal momento che non ha voluto approfondire o dichiarare nulla di specifico a riguardo.

Nemmeno Laurie Nunn, la showrunner di Sex Education 2, è a conoscenza di questo finale alternativo.

L’unica cosa che ha aggiunto è che i personaggi erano rimasti insoddisfatti di questo finale che lasciava ancora fin troppe aperte. Evidente la divergenza tra regista e produzione considerato che la Nunn ha volutamente lasciato aperte alcune porte, sperando nella terza stagione.

Emma Mackey e Asa Butterfield erano le persone più insoddisfatte di questo finale dal momento che lasciava troppe porte aperte. Avrebbero preferito che i personaggi venissero chiusi un po’ di più.

Non resta quindi che sperare nel rapido rinnovo della terza stagione di Sex Education ma soprattutto non ci resta che aspettare nuove dichiarazioni di Ben Taylor per farsi raccontare come sarebbe andato il finale alterativo che ha girato o se mai lo vedremo.