Cinema

Sharon Stone per Vanity Fair: “La decisione peggiore della mia vita è stata sposarmi”

Adv

Sharon Stone è stata intervistata sul set della copertina di Vanity Fair. La celebre attrice si racconta attraverso 18 domande in 128 secondi, ecco cosa pensa del suo matrimonio.

Sharon Stone intervistata da Vanity Fair sul set della copertina

Sharon Stone è la protagonista dell’ultima copertina di maggio Vanity Fair Italia. L’attrice hollywoodiana ha compiuto quest’anno 64 anni, ma non ha mai perso il suo fascino. Nella copertina del magazine italiano appare con un elegante abito rosso fuoco, disegnato dallo stilista libanese Krikor Jabotian. Anche l’artista Piero Figura ha contribuito all’outfit da copertina di Sharon Stone con un maxi orecchino a forma di croce. Uno stile glamour e inconfondibile per la diva del cinema.

In occasione della copertina, Sharon Stone si è anche sottoposta ad un’intervista inusuale sul set in cui appare con un abito in tulle nero. 18 domande in 128 secondi, risposte secche e spontanee. La prima tra tutte è la più interessante. La redazione di Vanity Fair le ha chiesto infatti qual è stata la decisione peggiore della sua vita. La sua risposta immediata: “Sposarmi”. Alcune altre curiosità sono state rivelate dal format curioso: il compagno perfetto per le cene di Sharon Stone? Il suo gruppo di amiche pazze. Il suo posto preferito dove imbucarsi? Le sale dei cinema che proiettano le prime dei suoi film. Lo considera un ottimo modo per capire cosa ne pensa il pubblico delle sue interpretazioni, prima ancora che la critica si esponga a riguardo.

L’attrice con 30 anni di carriera che continua a dedicare la sua vita al cinema

Sharon Stone ha ormai 30 anni di carriera alle spalle nel mondo del cinema, eppure la sua vita è ancora in gran parte sul set. L’attrice infatti è parte del cast della seconda stagione della serie tv “The Flight Attendant”.  Durante la sua intervista per il magazine ha parlato anche del rapporto con il tempo che scorre e con la sua età. Sharon Stone ha ammesso di non aver paura di mostrarsi senza filtri perché si sente bene con la sua immagine e con il suo corpo. L’attrice ha affermato anche che gli anni che trascorrono la possono rendere solamente più forte.  

Camilla Tecchio

Segui tutte le nostre NEWS

Adv
Pulsante per tornare all'inizio