Shazam! 2 si farà e le riprese, avevano detto, sarebbero iniziate anche presto, a luglio precisamente, perché non volevano far crescere più di tanto i “bambini”, che sono in quell’età dove in due o tre mesi il loro corpo cambia drasticamente. Ma è iniziata la pandemia del COVID-19, tutto è stato bloccato, i progetti rimandati, anzi la Warner Bros. è stata tra le prime a dire “stop” alle produzioni, ciò vale anche per l’ex Capitan Marvel?

Shazam! cast
SHAZAM_MAR12_0014.dng

David F. Sandberg chiarisce i dubbi

In un’intervista di ComicBook.com è stato chiesto al regista se questa quarantena avesse avuto un qualche impatto anche sulla produzione del film prevista per l’estate, così ha risposto:

Sì, voglio dire, beh, vedremo quanto durerà, perché voglio dire, avremmo dovuto iniziare a girare questo anno. Ma, voglio dire, ripeto chissà quanto durerà? Voglio dire, sembra che ogni film venga ritardato ora, quindi vedremo cosa succederà anche con Shazam! Comunque finora ho lavorato alla sceneggiatura. Il film possiamo ancora farlo, ed è stato fatto e poi, sì, vedremo tra un paio di mesi cosa capiterà…

David F. Sandberg

Speranze di un ritorno alla normalità

Quindi per ora le riprese di Shazam! 2 non sono state annullate, anche se probabilmente questo accadrà, visto l’andamento dell’influenza negli Stati Uniti. Però Sandberg è positivo, in più non ha avuto notizie di blocchi, così come Black Adam, che dovrebbe iniziare le riprese nello stesso periodo per poi poter uscire sul grande schermo, come da programma, 4 mesi prima della sua controparte buona.

Comunque, almeno abbiamo la conferma che il lavoro sta andando avanti in qualche modo, che non si sono completamente arrestati in questa close-down. Quindi, come Zachary Levi, possiamo ancora sperare di vedere presto uno scontro epico tra lui, Shazam, e Dwayne Johnson (The Rock), Black Adam.

Shazam Black Adam

Vi ricordo che Black Adam dovrebbe arrivare nei cinema il 22 dicembre 2021, mentre Shazam! 2 il 1 aprile 2022.

Per altre info, seguiteci su:

FACEBOOK
INSTRAGRAM

Maria Francesca Focarelli Barone (BatMary)

© RIPRODUZIONE RISERVATA