Gossip e Tv

Shock al Gf Vip, censura dalla regia: “Sono positivi al Covid alcuni concorrenti?

Mattinata di fuoco quella trascorsa al Gf Vip 7, Patrizia Rossetti, come ha comunicato ufficialmente il sito del programma, ha lasciato la casa per dei problemi di salute e che sarebbe rientrata appena tutto si fosse sistemato. Fin qui, tutto regolare tranne l’apprensione per lo stato fisico della celebre conduttrice che è uno dei personaggi più amati e preziosi per le dinamiche del gioco.

L’immagine shock al Gf Vip 7 censurata immediatamente dalla regia

Grande Fratello Vip stasera 10 novembre

Non è ben visibile l’inquadratura che l’esperta di Deianira Marzano, ha mostrato all’interno di una sua storia su Instagram. Sicuramente si vedono la spagnola Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi. Probabilmente c’è anche Micol Incorvaia con loro, sedute insieme allo specchio dove solitamente si truccano e sistemano. Sono state proprio loro a pronunciare una frase, anzi una parola molto particolare che ha subito agitato e allo stesso tempo incuriosito tutto il popolo del web. La cosa sarebbe tanto clamorosa se diffusa all’intero pubblico del reality.

Nelle ultime ore, oltre a Patrizia Rossetti, anche altri due concorrenti sono spariti dai radar: stiamo parlando di Charlie Gnocchi e Attilio Romita. I due non appaiono più in nessuna inquadratura della regia e quando qualcuno chiede di loro, immediatamente scatta la censura e i microfoni vengono silenziati. Infine, anche Luca Salatino, dopo il pianto disperato di stamattina, non si vede da nessuna parte. Potrebbe però essere in confessionale perché è di nuovo in crisi e sta parlando con autori e psicologi.

Inoltre, l’area in cui dormiva Patrizia Rossetti è stata chiusa e ricordiamo che la vippona dopo la puntata aveva la febbre a 38. Nessuno può accedere al cortiletto e al van da ieri e Wilma Goich che è di turno di pulizie, sta disinfettando tutto da ore con tanta (troppa?) attenzione.

Proprio per questo motivo, la regia ha pensato bene di censurare e di cambiare immediatamente inquadratura. Lo scopo? Troncare sul nascere una conversazione che avrebbe potuto riportare troppo al pubblico da casa. Sin da questa mattina infatti, c’è apprensione prima per le condizioni di Patrizia Rossetti, successivamente per i tamponi effettuati a tappeto a tutti i vipponi. “Positiva”, avrebbe affermato la spagnola come riporta la Marzano. A chi si riferisce? A uno tra di loro, Patrizia oppure sarà stata semplicemente detta una parola a caso che non ha nulla a che vedere con le ipotesi dei telespettatori?

Questa teoria, adesso, ha trovato una mezza conferma direttamente dagli inquilini della Casa. Mentre si trovava nella zona bagno di fronte allo specchio a sistemarsi i capelli, Sarah Altobello parlava con Oriana Marzoli e ha detto: “Ma sono veramente positivi?”. La regia, però, ha subito censurato staccando i microfoni. Quindi non sappiamo quale sia stata la risposta della venezuelana.

Il popolo di Twitter attentissimo a quanto accade nella Casa, si sta domandando come sia possibile nel caso in cui si trattasse di covid, che sia entrato tra le mura del reality show. Ma soprattutto: perché non viene comunicato niente al pubblico?

Aggiornamento Dal Gf Vip

 Il programma di Canale Cinque, con un comunicato ufficiale diramato nel tardo pomeriggio di sabato 12 novembre 2022, ha confermato che almeno quattro vip sono risultati positivi al tampone. Trova così spiegazione l’uscita dal gioco di Patrizia Rossetti, avvenuta sempre nella mattinata di sabato. Dopodiché, dal loft di Cinecittà sono spariti lungo la giornata Luca Onestini, Attilio Romita e Charlie Gnocchi. I telespettatori affezionati alla trasmissione hanno fatto uno più uno, anche perché dopo che la Rossetti ha abbandonato la Casa tutti i ‘vipponi’ sono stati chiamati in un luogo appartato per effettuare il tampone. Alla fine ecco la nota ufficiale diffusa dal programma condotto da Alfonso Signorini: sì, al GF Vip c’è il Covid

Questo il comunicato: “A seguito di controlli medici, Patrizia Rossetti è risultata positiva al Covid. Si è reso quindi necessario testare anche gli altri concorrenti e i risultati hanno purtroppo evidenziato al momento almeno tre casi di positività: Luca Onestini, Charlie Gnocchi e Attilio Romita che sono tutti in buone condizioni e sono stati isolati, lasciando momentaneamente la Casa, in attesa di poter rientrare appena sarà possibile”.

Dal GF Vip hanno inoltre aggiunto che continueranno ad essere effettuati i controlli e non si smetterà di monitorare l’evoluzione della situazione legata alla catena di contagi. Inoltre è stato reso noto che il televoto in atto, che vedeva tra i nominati Charlie Gnocchi, Wilma Goich, George Ciupilan e Patrizia Rossetti, è stato annullato. Infine la trasmissione ha invitato i ‘vipponi’ a denunciare rapidamente l’eventuale manifestazione di sintomi riconducibili al coronavirus.

Alessia Spensierato

Alessia Spensierato, Editore (Owner & Founder) della testata giornalistica di Metropolitan Magazine. La scrittura è la sua più grande passione, ha scritto il suo primo libro"Il silenzio in un caffè" pubblicato nel 2013 tra i top ten e-book dei più venduti nello stesso anno. Nel 2014 si cimenta nella scrittura del suo secondo "One Way", ex speaker radiofonica. Il mondo del Web l'ha sempre affascinata e oggi ha cercato di unire le sue più grandi passioni creando Metropolitan Magazine. Metropolitan Magazine oggi è una testata nota sia a Roma che in Italia. Non utilizza nessun aggettivo per definirsi, per lei esistono solo parole "nuove" che nessuno sa. "Il mondo è di chi lo disegna ogni giorno in modo diverso, a volte anche senza matite."
Back to top button