Calcio

Sierra Leone-Guinea Equatoriale, Coppa d’Africa: probabili formazioni e diretta tv

Adv
Adv

Due partite. Due spareggi. Un raggruppamento. Il Girone E della Coppa d’Africa è uno dei più incerti ed equilibrati di tutta la competizione. Tutte e quattro le squadre le Nazionali in lizza hanno speranze di qualificarsi direttamente o passando per il ripescaggio. La Costa d’Avorio prima della classe (4 punti) è divisa solo da tre lunghezza dall’Algeria campione in carica, ultima con un punto incassato. Nel mezzo, ci sono Guinea Equatoriale e Sierra Leone, le outsider che sognano di staccare il prezioso pass per la fase successiva. Proprio queste due compagni si sfideranno, in questo ultimo atto, per incassare punti decisivi: chi vince avrà la certezza di qualificarsi. Magari da prima. Ecco le ultime da Sierra Leone-Guinea Equatoriale con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv del match.

Sierra Leone-Guinea Equatoriale: probabili formazioni e pronostico

Tre punti per sognare e volare alla fase successiva. Il Girone E di questa Coppa d’Africa, ai nastri di partenza, si preannunciava chiuso con Costa d’Avorio (una delle favorite) ed Algeria (campioni in carica) elevate a padrone del raggruppamento. Qualcosa è andata storta, però. Gli ivoriani devono ancora centrare la qualificazioni, mentre gli algerini sono a serio rischio eliminazione. Merito di Guinea Equatoriale (seconda) e Sierra Leone (terza), separate da appena un punto. I Tuoni hanno incamerato tre punti in virtù del ko contro la Kessiè e compagni e la vittoria pazzesca contro Mahrez, mentre le Stelle Leone hanno incassato due punti fermando sullo 0-0 e sul 2-2 le quotatissime rivali. Il pronostico pende in favore degli “ospiti”, ma attenzione al segno X. Ecco le probabili formazioni:

Sierra Leone (4-2-3-1): Kamara; Kakay, Bangura, Caulker, Wright; Quee, Kamara K.; Bundu, Kamara Key, Turay, Kamara A. Allenatore: Keister.

Guinea Equatoriale (4-3-3): Owono; Ndong, Akapo, Coco, Meseguer; Bikoro, Machin, Ganet; Salvador, Siafà, Emilio Nsue. Allenatore: Micha.

Diretta tv del match

La partita Sierra Leone-Guinea Equatoriale, valida per l’ultimo turno della fase a gironi della Coppa d’Africa, avrà il suo inizio alle ore 17:00 di oggi pomeriggio. La gara verrà trasmessa in diretta da Discovery+.

Seguici su Metropolitan Magazine

(Credit foto – pagina Facebook Sierra Leone Football Association)

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button