
Silvia Notargiacomo è nata nel 1983 nella Capitale. Molto famosa nel mondo dello spettacolo per un essere una famosa speaker radiofonica, inizia a muovere i primi passi da molto giovane, alla tenera età di 19 anni. Diventa per prima conduttrice del programma intitolato Magic TV e successivamente diventa collaboratrice di Rai 3, dedicandosi totalmente a programmi musicali trasmessi dal canale di Telecom Italia, Alice.
Dopo aver vissuto questa esperienza decide di trasferirsi a Bari, sempre per lavoro. Firma un contratto con Rai Radio 1 come speaker e poi arriva il trampolino di lancio per la giovane che diventa una prestigiosissima collaboratrice con il Teatro Sistina di Roma insieme al famoso Fiorello. Nel 2011 diventa un volto noto del Festival di Sanremo, ricoprendo il ruolo di membro della Commissione Giovane. Ad oggi vive a Milano collaborando insieme alla radio RTL 102.5 e con Radio Zeta.
La vita privata di Silvia Notargiacomo
Silvia è stata la musa ispiratrice del talentuoso cantante Ermal Meta per quasi 10 anni. I due sono stati molto innamorati e a lei, Ermal, ha dedicato molte delle sue canzoni. Quando la loro storia è giunta a termine, il cantante ha avuto sempre dedicato buone parole alla sua ex:
“È il mio modo per ringraziare questa persona. Senza di lei non ce l’avrei mai fatta in questi ultimi anni. È stata il mio ombrello quando pioveva e la mia coperta quando sentivo freddo”.
Marino Sara
Seguici su:
Immagine di copertina – photo credits: ViaggiNews.com