Simona Ventura e Giovanni Terzi, prima di celebrare il loro matrimonio a luglio, festeggeranno anche a Milano il prossimo 26 giugno con un super party. Il matrimonio si terrà in un albergo definito il loro “Posto del cuore”, dove saranno attesi circa mille invitati. Una cerimonia dai numeri impressionanti. Ma ad aver fatto discutere il pubblico sono altri tipi di numeri. Stando a quanto rivela il sito web Mow, il biglietto per l’evento sarebbe entrato in possesso anche di qualcuno che li ha spediti alla redazione che riporta che in calce si trovi un codice Iban con “Causale Simona e Giovanni Honeymoon”.

Insomma, la coppia avrebbe deciso di destinare le entrate ricevute dagli invitati per finanziare la propria luna di miele con una sorta di donazione spontanea. La pratica è negli anni diventata sempre più comune nei matrimoni, non particolarmente bella da vedere sugli inviti, ma certamente una scelta di modernizzazione, che va oltre le classiche “buste” ricevute durante le cerimonie dagli sposi, a loro volta non particolarmente raffinate, richiedendo l’utilizzo di scatole o altri sistemi che magari gli sposi durante la cerimonia vorrebbero evitare. Insomma, niente di trascendentale, se non il fatto che questa scelta venga effettuata da due star.

Una pioggia di critiche ha sommerso i social della conduttrice: “Vi sposate per fare soldi o per amore perché sembrate due morti di fame con tutto il lavoro che state facendo tutti e due con tutta la pubblicità dei giornali in ultimo cercate ancora soldi con le partecipazioni sei caduta in basso”. E anche: “Ma veramente questi hanno messo l’iban sull’annuncio del matrimonio???..veramente hanno bisogno di soldi per la luna di miele???ma veramente??…due cafoni arricchiti“.