MetroNerdMovieNerd

Single a vita nelle serie tv, la Top 10

Digerire la cioccolata mangiata ieri, per San Valentino, non è mai tanto semplice, soprattutto per i single che la cioccolata se la sono regalata da soli. Proprio per questo, in onore di San Faustino, noi di InfoNerd abbiamo pensato di scrivere per voi una …

Top10 di single a vita nelle serie tv.

  1. Dawson Leery, Dawson Creek. Ricordato per la gif in cui piange davanti a Joey, è il primo degli “sfigati” di Italia Uno, una vita passata a stare dietro Joey, la ragazza della porta accanto, che alla fine lo molla per stare con il suo migliore amico.

2. Joey Tribiani, Friends. Il donnaiolo impertinente, degno predecessore di Barney, nonostante l’enorme potenziale è rimasto lui l’unico “Friend” single.

3. Barney Stinson, How I Met Your Mother. Dopo una serie infinita di avventure, quanto è stato doloroso scoprire che il matrimonio con Robin è finito? poco da fare, se non ritornare in pista. Single per godersi la vita.

4. Samantha Jones, Sex and the City. Nelle serie tv l’abbiamo lasciata felicemente fidanzata con il giovanissimo cameriere presto attore, ma nei film torna ad essere single perché “I love you but I love me more“. Spirito libero per eccellenza.

Dawson, Joey, Barney, Samantha. Photo:web
Dawson, Joey, Barney, Samantha. Photo:web

5. Aria e Sansa Stark, Game of Thrones. Dopo una preadolescenza passata a piangere la famiglia sterminata, e i successivi anni a elaborare una strategia per vendicarsi, lo spazio per l’amore è molto lontano dai loro pensieri.

Se Arya si è scelta la solitudine (rifiutando Gendry), Sansa è condannata a regnare in solitudine.

6. Ser Jorah Mormont, Game of Thrones. Un uomo disposto a morire pur di proteggere la sua Khaleesi, il maiunagioia per eccellenza!

7. The Janitor, Scrubs. Sguardo maligno, stranezze, tendenza ad isolarsi. Non può che essere single. Prima o poi, tutti finiremo così.

8. Will Byers, Stranger Things. Finito nel Sottosopra nella prima stagione, posseduto dal Demogorgone nella seconda, se nella terza c’era una qualche speranza di vederlo felicemente innamorato, alla fine rimasto l’ultimo single nel gruppo di amici.

Will, mo ce ripigliamm tutt chell ch’è o nuost.

Arya e Sansa, Jorah, The Janitor, Will. Photo: web.
Arya e Sansa, Jorah, The Janitor, Will. Photo: web.

9. Bojack Horseman. Apprezzato dal pubblico per la sua capacità di descrivere, con il classico cinico umorismo, quelle fragilità psicologiche e quei difetti in cui è impossibile non rispecchiarsi.

10. Milhouse, Simpson. Innamorato di Lisa da sempre. Peccato per il naso a patata e gli occhiali rossi, certo l’aspetto non è tutto ma almeno la simpatia non può mancare. Peccato che faccia battute che non fanno ridere nessuno.

Bojack, Milhouse. Photo: web.
Bojack, Milhouse. Photo: web.

Serena Votano

Back to top button