Sirio Campedelli, chi è il fidanzato e futuro marito di Marco Carta

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Sirio Campedelli è il fidanzato del noto cantante Marco Carta. È stato proprio quest’ultimo a parlare della sua storia d’amore con Sirio e lo ha fatto circa 2 anni fa. In realtà però i due stanno insieme ormai da diverso tempo.

Nel 2008 a Domenica live Marco Carta, per la prima volta ha fatto coming out raccontando di essere omosessuale e fidanzato con Sirio. In realtà i due erano stati avvistati a Mykonos in atteggiamenti piuttosto intimi e si era diffusa la notizia nel nostro paese, in brevissimo tempo. Sembra che il fidanzato del cantante sia un uomo molto riservato, così come Marco e per questo motivo della loro storia si sa ben poco. Il cantante sembra aver pubblicato una fotografia insieme a lui soltanto dopo 3 anni dall’inizio della loro storia. Secondo alcune indiscrezioni Infatti i due starebbero insieme da circa 4 anni e convivono a Roma. Secondo quanto raccontato dallo stesso Marco Carta i due pare sognino il matrimonio e anche dei figli. “Conviviamo da tre anni, ma Sirio desidera una vita normale, non vuole che la sua faccia venga spiattellata ovunque”. Questo quanto dichiarato da Marco.

Marco Carta pronto alle nozze con Sirio Campedelli

Di nozze e voglia di diventare padre Carta aveva in realtà già parlato dopo il coming out. Adesso però il cantante non ha dubbi, finita la pandemia, farà il grande passo insieme a Sirio: “Vorrei ricordarmi il giorno delle mie nozze per tutta la vita, festeggiare con gli amici e una serenità che sia vera e totalizzante”. 

Sarà un anno ricco di eventi quindi questo 2021 per l’artista. “Mala Suerte”, il nuovo singolo dalle sonorità reggaeton, anticipa infatti un decimo album in arrivo tra metà settembre e metà ottobre. Intanto in estate Carta confessa di avere voglia di tornare a cantare e: “Una volta uscito l’album, poi, vorrei pensare ad una tournée vera e propria”.