Nell’ultima puntata di Smackdown The Fiend ha attaccato Alexa Bliss lanciando un nuovo messaggio di sfida a Braun Strowman.Dopo lo Swamp Fight Match dove la Bliss è apparsa in visione a Braun come Sister Abigail è possibile un cambio di gimmick per la Goddess della WWE?

Sister Abigail , Nikki Cross e Liv Morgan

Sister Abigail
Sicuramente uno scenario suggestivo – Fonte: WWE.com

In passato sul wrestling web circolavano rumor su Sister Abigail e la ragazza che l’avrebbe interpretata in futuro; inizialmente si pensava che potesse essere Nikki Cross che venne promessa a Smackdown nel 2018 in singolo e non come membro della SAnitY. Poi venne il turno di Liv Morgan che con i suoi messaggi criptici (per saperne di più trovate il nostro articolo a questo indirizzo: https://metropolitanmagazine.it/gli-inquietanti-messaggi-social-di-liv-morgan/ ) colpì i fan ma anche in questo caso la WWE semplicemente cambiò lievemente la gimmick dell’ex membro della Riott Squad. Con lo Swamp Fight di Extreme Rules e il main event di Smackdown forse vedremo finalmente in scena Sister Abigail che sarà probabilmente interpretata da un top star della compagnia.

Alexa Bliss: turn heel e cambio di gimmick in vista?

Un finale di puntata pazzesco – Fonte: WWE

Nell’ultima puntata di Smackdown, The Fiend ha attaccato Alexa Bliss per portare avanti la faida con Braun Strowman in vista di Summerslam. Questo attacco però potrebbe portare ad un cambiamento in Alexa Bliss: finora tutti coloro che hanno perso e sono stati attaccati dal Fiend hanno subito un cambio radicale nel loro personaggio; Finn Balor è tornato ad NXT, Seth Rollins è ora un heel mentre Daniel Bryan è tornato al look dei suoi primi anni in WWE. Alexa Bliss potrebbe semplicemente tornare alla gimmick heel che la portò al successo fra il 2016 e la prima metà del 2018 ma i piani per l’ex campionessa di RAW e Smackdown potrebbero essere più importanti.

Sappiamo che le spoglie mortali di Sister Abigail sono state bruciate da Randy Orton nel 2017 ma il suo spirito potrebbe aleggiare ancora in WWE; in questo caso Alexa potrebbe essere controllata dallo spirito della “sorella” di Wyatt e presentarsi con questa gimmick durante i promo nella Firefly Funhouse. D’altronde abbiamo già visto la Bliss in questa parte, seppur in una visione di Strowman, durante Extreme Rules quindi questo scenario non è poi così remoto.

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Pagina Facebook Metropolitan Wrestling: https://www.facebook.com/wrestlingmetropolitan

Twitter Metropolitan Magazine Italia: https://www.twitter.com/MMagazineItalia

© RIPRODUZIONE RISERVATA