Calcio

Slavia Praga-Union Berlino, Conference League: probabili formazioni e diretta TV

Questo pomeriggio alle 18.45, alla Eden Arena di Praga, lo Slavia ospita l‘Union Berlino nel match valido per la prima giornata dei gironi di Conference League. Partire con il piede giusto e portarsi subito in testa al girone sarà l’obiettivo di entrambe, dopo il pareggio tra Feyenoord e Maccabi. Ecco dunque le ultime su Slavia Praga-Union Berlino.

Il momento dello Slavia Praga

Lo Slavia è partito subito forte in campionato, collezionando 16 punti in 6 partite e avrebbe dunque l’occasione di andare virtualmente primo, in caso di successo nel match da recuperare. La formazione ceca si presenta alla sfida di Conference attualmente da imbattuta e reduce da una vittoria per 2-1 nell’ultimo match disputato. Contro lo Slovacko infatti, sono state decisive le reti di Samek e Tecl. Ora la formazione di Praga punta a continuare la striscia di risultati utili anche in campo europeo.

Il momento dell’Union Berlino

Al momento l’Union si trova all’ottavo posto con 6 punti conquistati in 4 partite giocate, frutto di una vittoria e tre pareggi in Bundesliga. Nell’ultima gara disputata è arrivato un pareggio per 0-0 contro l’Augusta in un match ben equilibrato tra le due squadre. Adesso i tedeschi puntano a partire bene in campo europeo, a partire dalla sfida contro lo Slavia.

Le probabili formazioni di Slavia Praga-Union Berlino

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo questa sera. L’arbitro dell’incontro sarà il signor Fabio Verissimo, coadiuvato dagli assistenti Texeira e Almeida. Quarto ufficiale Narciso.

Slavia Praga (4-2-3-1): Mandous; Bah, Takacs, Holes, Boril; Samek, Sevcik; Ekpai, Lingr, Masopust; Kuchta. All: Trpisovsky

Union Berlino (3-1-4-2): Luthe; Baumgartl, Knoche, Friedrich; Khedira; Trimmel, Oztunali, Mohwald, Giesselman; Kruse, Awoniyi. All: Fischer

Dove vedere Slavia Praga-Union Berlino

La gara non sarà trasmessa integralmente in diretta, ma su DAZN ci sarà Zona Gol, ovvero la diretta gol da tutti i campi di Europa e Conference League.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Facebook

Adv
Adv
Adv
Back to top button