Gossip e Tv

Sofia Petitto, chi è l’ex fidanzata di Fabio Basile: “Ho sofferto moltissimo”

Classe 1998, Sofia Petitto è originaria di Cosenza dov’è nata il 17 giugno, anche se vive a Settimo Torinese per questioni lavorative. Fin da piccola Sofia è sempre stata una grandissima appassionata di sport tanto che per sei anni ha fatto ginnastica artistica, mentre la passione per il judo è arrivata in un secondo momento. Fabio Basile e Sofia si sono conosciuti grazie al judo, la passione e il lavoro di entrambi. La storia è diventata subito seria, con tanto di presentazioni in famiglia. La gelosia di Basile ha però portato alla rottura che non è stata subito definitiva.

Fabio Basile, oro olimpico a Rio 2016, ha subito di recente un gravissimo e improvviso lutto: la morte del fratello maggiore, Michael, venuto a mancare in seguito a un arresto cardiaco. Il judoka è anche apprezzato volto televisivo e seguitissimo sui social: andiamo a scoprire meglio insieme i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Fabio Basile, oro olimpico a Rio 2016, nel 2017 ha avuto una relazione con Anastasia Kuzmina, la ballerina professionista che gli fu assegnata per muovere i suoi primi passi di danza nel talent vip di Rai 1 Ballando con le stelle. La passione scoppiò solo al termine dell’edizione ma i due rimasero insieme solo un paio di mesi. Il motivo? A detta loro, i troppi impegni lavorativi (di entrambi) li tenevano lontani tanto da non rendere sostenibile la continuazione del rapporto.

Sofia Petitto, chi è l'ex fidanzata di Fabio Basile: "Ho sofferto moltissimo"

Sulla privata di Sofia Petitto non conosciamo moltissime cose se non che è stata fidanzata, appunto, per diverso tempo con Fabio Basile ammettendo, attraverso una lettera pubblicata sul settimanale Di Più, diretto da Sandro Mayer, di essere ancora innamorata di lui, nel 2019.

Sul proprio account Instagram, dove è seguitissima, le ultime foto insieme a Basile risalgono al 2017 e la stessa Sofia ha ammesso che è stato proprio la discplina del judo ad averli fatti incontrare. I motivi della separazione, inoltre, a detta della Petitto sono da ritrovare nell’eccessiva gelosia che Basile provava nei suoi confronti e che l’hanno portato ad allontanarsi piano piano fino a quando non si sono ritrovati, dopo un viaggio di Fabio in Giappone, salvo poi lasciarsi nuovamente prima del suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip quattro anni fa.

Seguici su Google News

Back to top button