Gossip e Tv

Soleil Sorge, Sophie e Miriana contro Gianmaria Antinolfi: “È un cafone”

Sembrava essere nata una tregua tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi nella Casa del Grande Fratello Vip. L’ingresso di Delia Duran e il successivo allontanamento da Alex Belli è coinciso per la Sorge ad un riavvicinamento a Gianmaria che pare però già interrotto. Oggi infatti tra i due è scoppiata una nuova lite. Tutto è accaduto quando la produzione ha chiamato tutti i concorrenti per seguire un tutorial per fare le pizze stasera. Viste le immagini, Soleil, Davide e Alex si sono recati in cucina per dare subito inizio ai lavori per le pizze ma sono stati interrotti da Gianmaria che ha fatto notare loro che aveva la priorità la preparazione del pranzo da fare di lì a poco. Questo ha scatenato un battibecco tra Antinolfi e Soleil, irritata soprattutto dai modi del suo ex.

Soleil Sorge, infastidita dai modi di Gianmaria Antinolfi, ha quindi risposto a tono: “Non fare il cafone come al tuo solito!”, ha sbottato. “Lo fai di proposito a darmi fastidio?”, ha chiesto allora Gianmaria. Soleil gli ha quindi chiesto di ascoltarla per l’organizzazione del pranzo: “Se tu mi ascoltassi e mi lasciassi parlare, invece sei un maleducato!”, “No sei tu una maleducata!”, ha quindi replicato l’imprenditore napoletano. I toni si sono inevitabilmente alzati ed è stato Aldo Montano a cercare di placare gli animi. Successivamente, lontana da Gianmaria, Soleil ha lanciato una quasi richiesta ai suoi fan: “Tra poco inizierò a fare degli appelli in tutte le regia affinché votino Gianmaria ed esca!”

Non c’è pace per il latin lover più sfortunato del Grande Fratello VipGianmaria Antinolfi. L’imprenditore continua a palare di Sophie Codegoni, confessando di provare interesse per la milanese, per poi parlare di una semplice cotta che non ha rivolti amorosi. Insomma, Gianmaria appare confuso ed è lecito ipotizzare che tutta questa situazione sia opera di un meccanismo studiato dal gieffino per continuare a far parlare di sé il pubblico del Gf VipMiriana Trevisan e Jessica Selassié, che ha criticato duramente Uomini e Donne, si confrontano sulle ultime vicissitudini dei due amanti immaginari.

“Io non so quello che si dicono. Io vorrei una figlia come Sophie e un fratello come Gianmaria, però se tu fai una ripicca così è terribile. Non mi piace perché vado in difesa di Sophie”, ha ammesso Miriana. Sebbene la showgirl sia sempre stata molto vicina all’imprenditore, infatti, i dubbi iniziano ad emergere sempre più potenti. “Io la sto pensando con malizia. Ho un pensiero umanamente parlando umanamente parlando, però…”, ha ribattuto Jessica.

“Che lui voglia vincere, che lui voglia Sophie e che ami le donne… Sì. È proprio debole su un certo tipo di donne, lo dice lui stesso, Lui vuole vincere”, ha concluso Trevisan. Ma la strategia di Antinolfi, se di questo si tratta, lo ricompenserà a lungo andare o i fan del Gf Vip si sono già stancati di questa soap mal riuscita?

Back to top button