Gossip

Sophie Turner e Joe Jonas stanno per divorziare? L’attrice e il cantante sarebbero in crisi da mesi

Secondo un’esclusiva pubblicata sul sito gossip TMZJoe Jonas e Sophie Turner sono a un passo da divorzio. L’attrice, 27 anni, e il cantante, 34 anni, sarebbero in crisi da mesi e in procinto di chiudere la loro relazione. Pare, infatti, che da qualche mese Joe Jonas e Sophie Turner abbiano alcuni problemi al punto che lui avrebbe deciso di chiedere il divorzio dalla moglie rivolgendosi a due avvocati divorzisti di Los Angeles.

Sophie Turner e Joe Jonas a un passo dal divorzio

Sophie Turner Joe Jonas divorzio

Il sito gossip TMZ parla di problemi di coppia già da qualche mese, al punto tale che Joe Jonas avrebbe contattato due avvocati divorzisti di Los Angeles per presentare i documenti di divorzio e chiudere la relazione con Sophie Turner. Dall’esterno la coppia è sempre sembrata molto solida, tanto che appena pochissime settimane fa Sophie aveva postato sui propri account social le foto del concerto del marito e i fratelli a New York. Nel mentre hanno continuato a partecipare a ulteriori eventi.

Tuttavia, secondo le indiscrezioni Joe e Sophie avrebbero alcuni problemi relativi alla gestione delle loro due figlie. Pare, infatti, che le bambine sarebbero state con il padre Joe Jonas negli ultimi tempi, anche quando quest’ultimo era in tour con i fratelli, i Jonas Brothers. Su TMZ si legge:

“Fonti molto attendibili ci hanno detto che lui ha contattato almeno due avvocati divorzisti dell’area di Los Angeles ed è sul punto di presentare documenti di divorzio per porre fine al suo matrimonio con la moglie. Il cantante vorrebbe anche il parere di altri legali. Le nostre fonti affermano che la coppia ha “problemi seri” da almeno sei mesi. Ci è stato detto che negli ultimi tre mesi lui si è preso cura dei loro due bambini “praticamente tutto il tempo”.

Intanto, la coppia ha venduto la villa di Miami acquistata appena un anno fa e lui è stato visto senza fede al dito.

Ph: hallofseries.com

Foto in copertina: Skytg24

Seguici su Google News

Pulsante per tornare all'inizio