Calcio

Spal-Benevento, Serie B: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Adv
Adv

La pausa per le vacanze natalizie è ormai alle spalle e nonostante l’emergenza Covid-19, diverse squadre di B tornano in campo, tra le quali Spal-Benevento. Sponda Spal, la squadra emiliana sta attraversando un momento piuttosto delicato con i risultati che tardano ad arrivare, anche se la speranza per un posto nei playoff è ancora viva e presente. Versante Benevento, la squadra campana sta vivendo una annata di Serie B in linea con le aspettative iniziali, con il quarto posizionamento in campionato a soli quattro punti dal Pisa (capolista) e il miglior attacco del campionato cadetto. Ecco le ultime sulle probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv della sfida del Paolo Mazza.

Spal-Benevento, probabili formazioni e pronostico della gara di Serie B

Nonostante l’emergenza Covid-19 che torna ad imperversare anche nel mondo del calcio, la Serie B, o quel che ne resta, scende in campo nel weekend con diverse gare in programma, tra le quali Spal-Benevento. Dopo il fresco esonero di Clotet, la Spal ha affidato la panchina a Venturato che deve risollevare le sorti del club nel più breve tempo possibile, puntando magari in extremis ad una qualificazione ai playoff. Dopo le ottime annata vissute a Cittadella, la dirigenza degli Estensi spera nel benefico influsso del nuovo mister. Dalla parte del Benevento, Caserta sta facendo disputare alla sua squadra una buona annata con il sogno della massima serie italiana di calcio sempre presente grazie, anche, al miglior attacco della cadetteria che perderà, però, Lapadula. La squadra campana vanta una rosa di tutto rispetto, tra i diversi giocatori infatti spiccano diverse vecchie conoscenze della Serie A, come Moncini, Farias e lo stesso Ionita. Sulla carta si attende una partita equilibrata con gli ospiti favoriti. Le ultime sulle possibili scelte dei due tecnici:

Spal: (4-3-1-2): Pomini; Dickmann, Pabai, Capradossi, Celia; Esposito, Viviani, Da Riva; Mancosu; Colombo, Finotto. All.: Venturato

Benevento:(4-3-3): Paleari; Masciangelo, Vogliacco, Glik, Letizia; Calò, Acampora, Ionita; Tello, Insigne, Moncini. All.: Caserta.

Diretta tv

Spal-Benevento, gara valevole per la diciannovesima giornata di Serie B, si svolgerà domenica 16 gennaio allo stadio Mazza di Ferrara. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 16.15. Il match sarà trasmesso in esclusiva su Dazn e Sky Sport.

Tancredi Condorelli

Seguici su: Metropolitan Magazine

(Photo credit: SPAL)

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button