Calcio

Spal-Genoa, Serie B: probabili formazioni e diretta tv

Spal-Genoa in campo oggi alle ore 14:00, match valido per la settima giornata del campionato di Serie B. Trasferta non semplicissima per il Grifone che dovrà vedersela con la Spal di mister Roberto Venturato che nelle ultime due partite giocate in casa sul campo del Paolo Mazza ha sconfitto Cagliari e Venezia. Rossoblù ancora distanti dalla forma migliore, potenziale elevatissimo per la rosa di Alexander Blessin che pur avendo giocatori di assoluta qualità a disposizione, fatica a trovare continuità. Ecco le ultime news relative al match, con le probabili formazioni e la diretta tv.

Il momento della Spal

Vicari, Spal
Vicari, Spal (credit foto: pagina Facebook SPAL)

Estensi padroni di casa serali attualmente decimi in classifica a quota nove punti. Il bottino non è esaltante dopo aver messo a referto sei uscite di campionato cogliendo due vittorie, tre pareggi e una sconfitta. Il tecnico ex Cittadella deve mantenere la costanza nei risultati per puntare alle zone alte della classifica, la Spal sta dimostrando di poter ambire alla lotta per i prossimi playoff promozione, ma servirà ingranare una marcia in più.

Il momento del Genoa

I liguri sono il terzo club retrocesso dalla passata Serie A e dopo sei giornate di questa nuova cadetteria (tre vittorie, due pareggi e una sconfitta) si trovano sesti a meno quattro dai due battistrada formati da Brescia e Reggina. È evidente come la rosa guidata da Blessin nonostrante sia composta da moltissimi giocatori d’esperienza che ancora non hanno trovato l’amalgama giusta per diventare una squadra armoniosa in campo. Sono quattro i punti messi assieme nelle ultime tre di campionato, l’ultima è stata una vittoria contro il Modena a Marassi.

Le probabili formazioni di Spal-Genoa

Spal (4-3-1-2): Alfonso; Dickmann, Celia, Meccariello, Arena; Proia, Esposito, Valzania; Zanellato; Moncini, La Mantia. All:  Roberto Venturato

Genoa (4-4-2): Martinez; Hefti, Dragusin, Bani, Pajac; Frendrup Badelj, Portanova, Jagiello; Yalcin, Coda.All: Alex Blessin

Dove guardarla in tv

La sfida tra Spal e Genoa si disputerà oggi alle ore 14.00 allo stadio Mazza di Ferrara. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky, su Now TV e sull’app Sky Go, infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.

FRANCESCO LA MANTIA

(Credit foto – pagina Facebook Genoa CFC)

Seguici su Google News

Back to top button