Recensione

Spedire nel mondo: come inviare un pacco all’estero con 3 semplici click

Volevi spedire nel mondo un pacco oltreoceano, al di fuori dell’Unione Europea ma ti sei sempre chiesto come fare e come risparmiare senza spendere grosse cifre? Destinazioni per i tuoi pacchi come America, Asia, Africa, ti preoccupano e spesso desisti all’idea di spedire? E’ tempo di scoprire allora i vari servizi di spedizione che ti permetteranno di spedire i tuoi pacchi in tutto il mondo comodamente, con pochi semplici click direttamente da casa tua.

Come spedire nel mondo semplicemente da casa propria?

Ti sei mai chiesto come fare a effettuare spedizioni internazionali, completamente sicure senza preoccupazioni? Addirittura completamente da casa propria? Ebbene sì, è possibile spedire nel mondo con 3 facili clic grazie a SpedireAdesso.com. Infatti è da marzo 2022 che è diventato possibile spedire nel mondo e non soltanto nei paesi dell’Unione Europea, ma è possibile anche inviare e spedire comodamente online qualsiasi oggetto dal tuo punto di residenza per qualsiasi destinazione tu voglia.

Sin dall’inizio è stato possibile spedire pacchi all’interno dell’Unione Europea, infatti il mercato unico europeo ha sempre garantito la libera circolazione delle merci. Ma non solo! Perché il servizio ha sempre permesso di poter spedire in tutte quelle nazioni che non fanno parte dell’Unione Europea come Norvegia o Svizzera, o il Regno Unito, uscito dall’Unione Europea dopo la Brexit.

Spedire oltreoceano in modo facile e veloce

Grazie a questi servizi, è possibile garantire ai proprio clienti spedizioni in tutto il mondo sicure e convenienti sia fuori dall’Italia che all’interno. Se pensavi che spedire fosse complicato oltreoceano adesso sarà semplicissimo. Infatti sarà possibile spedire in America, meta gettonata per gli stessi italiani che molto spesso si trasferiscono negli USA per lavoro e quindi hanno necessità di spedire i propri oggetti, oppure per inviare pacchi ai propri connazionali residenti nel continente.

Non solo l’America, però! E’ possibile arrivare anche in Africa e in Asia, per qualsiasi motivazione. Che sia per motivi commerciali, o per beni di prima necessità. Addirittura è possibile arrivare fino in Oceania, grazie a nuove partnership con le principali aziende di spedizione internazionale.

Come funzionano le spedizioni internazionali?

Ci sono pochissimi accorgimenti da rispettare prima di inviare il tuo pacco extra-UE! Innanzitutto ci sono degli oggetti vietati che non si possono trasportare: alcolici e armi. Per trovare l’elenco di tutti i prodotti vietati puoi visitare la pagina informativa. Per il resto, potrai semplicemente preparare il tuo pacco, compilare il form, pagare e stampare la tua etichetta. Il tuo pacco sta per partire!

Arianna

Classe '93, viene adottata dalla Capitale nel 2012. La passione per la scrittura l'ha portata qui su InfoNerd. Tra anime, manga, serie tv, musica, cinema, ama tutto ciò che sia Arte.
Back to top button