
Sony Pictures ha pubblicato l’ultimo trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse. Mentre l’Universo di Spider-Man della Sony si sta arricchendo, lo studio sta anche costruendo il suo Spider-Verse animato. Spider-Man continuerà a seguire le avventure di Miles Morales (Shameik Moore) come eroe dopo il primo film. Dopo diversi ritardi, il film sta per arrivare nelle sale quest’estate, il primo giugno!
Spider-Man: Across the Spider-Verse: quali novità ci aspettano?

Mancano pochi mesi all’uscita del film, e questo alzerà la posta in gioco del franchise animato. Mentre l’uscita del film si avvicina, la Sony Pictures ha rilasciato l’ultimo trailer, che ci aspetta nelle sale il primo giugno!
L’attesissimo sequel sarà caratterizzato da molteplici varianti iconiche di Spider-Man. Secondo il team creativo, Spider-Man: Across the Spider-Verse esplorerà almeno sei universi diversi. Il nuovo trailer di Spider-Man: Across The Spider-Verse fa anche cenno a Doctor Strange (Benedict Cumberbatch) e a Peter Parker (Tom Holland) di Spider-Man: No Way Home, con Spider-Man 2099 (Oscar Isaac) che dice: “Non fatemi parlare di Doctor Strange e di quel piccolo nerd di Terra-199999”.
Cosa dobbiamo aspettarci dal film in uscita nelle sale dal primo giugno?
Seguici su Google News