MetroNerd

Spider-Man: Across the Spider-Verse, svelato il nuovo poster

Spider-Man in casa Sony cresce sempre di più, tra le prossime uscite di Madame Web di Dakota Johnson e Kraven il cacciatore di Aaron Taylor-Johnson per il prossimo anno. Ma in realtà possiamo assolutamente affermare che il film più atteso dello studio è proprio quello di Spider-Man: Across the Spider-Verse. Di recente, Christopher Miller, produttore del film, ha condiviso su Twitter il primo poster del nuovo lungometraggio: “Ecco un piccolo e divertente poster realizzato per la troupe di Across the Spider-Verse”. E noi non vediamo l’ora di scoprirlo!

Spider-Man: Across the Spider-Verse: un nuovo poster di Miles Morales

Il nuovo poster di Spider-Man: Across the Spider-Verse

Il poster vede Miles Morales alle prese con Spider-Man 2099. Lo stile artistico è molto insolito, proprio come il resto del franchise, e presenta una somiglianza con l’estetica dei fumetti: su uno sfondo giallo e arancione si vede Miles con la sua tuta nera e rossa, mentre Spider-Man 2099 indossa una tuta blu e rossa. Il primo film, Spider-Man: Into the Spider-verse, è stato una delizia per i nostri occhi: infatti ci sembrava di scorrere tra le tavole del fumetto. Infatti ricordiamo che ha ottenuto il premio per il miglior film d’animazione alla 91esima edizione degli Academy Awards, primo film non Disney/Pixar a vincere il premio dopo Rango del 2011. E Across the Spider-verse sembra seguire le sue orme, e non deludere i suoi fan.

Il film, come sappiamo, sarà il secondo del franchise e fa parte di una storia divisa in due parti, con Spider-Man: Beyond the Spider-Verse previsto per il 2024. Oltre lo Spider-verso segue Miles (Shameik Moore) dopo gli eventi del primo film e lo vedrà riunirsi con Spider Gwen (Hailee Steinfeld) e un gruppo di nuovi Spider-people che si scontreranno con Spider-Man 2099 (Oscar Issaac). Mentre il film precedente ha introdotto sul grande schermo personaggi di nicchia come Spider-Man Noir (Nicolas Cage) e Spider-Ham (John Mulaney), i personaggi dei nuovi film sono tenuti strettamente nascosti, anche se Jake Johnson pare tornerà a vestire i panni dell’esilarante Peter B Parker.

Un trailer rivelato poco tempo fa ci aveva consegnato un assaggio del multiverso colorato e ha rivelato che Spider-Man 2099, alias Miguel O’Hara, sarà parte integrante della trama del sequel. Ogni dimensione è caratterizzata da un nuovo stile di animazione, mentre Miller ha poi confermato che la storia si svolgerà in sei universi e conterà circa 240 personaggi minori e principali unici, ma secondo il produttore “la storia è personale e si concentra su Miles e la sua famiglia, insieme a Gwen e a una manciata di altri”.

Seguici su Google News

Arianna

Classe '93, viene adottata dalla Capitale nel 2012. La passione per la scrittura l'ha portata qui su InfoNerd. Tra anime, manga, serie tv, musica, cinema, ama tutto ciò che sia Arte.
Back to top button