Cinema

Spider-Man: No Way Home – nuovi indizi sull’atteso film Marvel

Adv

Dopo Black Widow, i fans della Marvel non vedono l’ora di godersi Spider-Man: No Way Home, nel frattempo sembrano esserci nuovi indizi su cosa potrebbe accadere nella nuova pellicola. In questi mesi si sono si sono sparse le voci su un possibile coinvolgimento di tutti i Peter Parker del multiverso Marvel. Altri dicono che ci potrebbe essere la possibilità di vedere riuniti tutti gli antagonisti di Spider-Man. Ma il nuovo indizio potrebbe arrivare dalle nuove action figure di Spider-Man: No Way Home.

Nuovi indizi per Spider-Man: No Way Home?

Il sito di ComicBook ha mostrato un action figure di Spider-Man: No Way Home. Ciò su cui dobbiamo soffermarci è la descrizione dell’articolo che sembra toglierci i dubbi sia sul multiverso, sia sulla presenza di personaggi protagonisti di altri film del Marvel Cinematic Universe.

Immergiti nel terrore con i personaggi d’azione da 6 pollici di Spider-Man: No Way Home! Con molte articolazioni e conseguenze potenzialmente multiversali, ogni personaggio trae ispirazione dal film – e potenzialmente anche da altri film!

Ma per conoscere cosa succederà nella pellicola dovremo attendere almeno il trailer ufficiale. Per ora ciò che sappiamo per certezza è che Alfred Molina presterà il volto nuovamente a Dr. Octopus e che Jamie Foxx porterà ancora una volta il suo Electro.

La pellicola è diretta da Jon Watts, mentre a produrre Pascal PicturesMarvel Studios e Columbia Pictures. Il cast vede il coinvolgimento di Benedict Cumberbatch nel ruolo del Dottor StrangeZendaya che interpreta MJTom Holland come Peter Parker/Spider-ManMarisa Tomei (May Parker), Jacob Batalon nella parte di Ned Leeds.

Spider-Man: No Way Home arriverà nelle sale italiane il 17 dicembre 2021.

Federica Tocco

Seguici su FacebookInstagramMetrò, Gossip

Adv
Adv
Adv
Back to top button