MovieNerd

“Spiderman: No Way Home” torna in sala con una nuova edizione

Il più grande successo di quest’anno al botteghino: Spiderman: No Way Home torna in sala negli Usa ed in Canada. Ad annunciarlo i tre protagonisti sul profilo Twitter del film. La nuova versione sarà sottotitolata: “The More Fun Stuff Version“.

Spiderman: No Way Home, cosa cambierà rispetto all’originale

L’ultimo capitolo della saga cinematografica sull’Uomo Ragno continua a far parlare di sé. Dopo aver superato il suo predecessore come film Sony Pictures di maggior successo (incasso mondiale di oltre 1,8 miliardi di dollari), ora arriva un nuovo annuncio ai fan su Twitter:

Volevate più Spiderman e li avete ottenuti! La nuova More Fun Stuff Version arriva nelle sale cinematografiche statunitensi e canadesi il 2 settembre. Presto saranno annunciati anche gli altri paesi.

L’annuncio è stato fatto dai tre interpreti (Tom Holland, Andrew Garfield e Tobey Maguire) , senza però che siano stati svelati molti dettagli. Tra le ipotesi quella di una cut estesa con scene inedite.

Una mossa ragionevole, quella di riproporre il blockbuster al cinema, visto l’enorme successo della pellicola. Inoltre insieme al recente Doctor Strange in the Multiverse of madness, il film ha aperto le porte del Multiverso agli spettatori. Per questo un piccolo ripasso non può fare che bene. Ecco quindi ai pochi che non l’abbiano ancora visto la trama del nuovo film diretto da Jon Watts:

L’identità dell’Uomo Ragno viene rivelata a tutti, e Peter non riesce più a separare la sua vita normale dalla vita da supereroe. Così chiede aiuto al Dottor Strange, che lo costringe a scoprire cosa significa veramente essere l’Uomo Ragno.

Edoardo Baldoni

Adv

Related Articles

Back to top button