MetroNerd

“Squid Game” danneggia una donna sudcoreana e la sua azienda

Squid Game danneggia una donna sudcoreana e la sua azienda. I fan di tutto il mondo hanno provato a chiamare il numero di telefono della serie tv per partecipare al mortale gioco di sopravvivenza. Il numero invece è reale e appartiene a una donna sudcoreana che ha già bloccato più di 4mila contatti.

“Squid Game” danneggia una donna sudcoreana e la sua azienda: Netflix sta tentando di risolvere il problema

Squid Game è la serie tv coreana su Netflix che sta riscuotendo un grande successo in tutto il mondo. Scritta e diretta da Hwang Dong-hyuk, la serie ha 9 episodio. La vicenda ruota attorno a un gruppo di persone che rischiano la vita in un mortale gioco di sopravvivenza per ottenere un’alta somma di denaro. Il successo di “Squid Game sta però provocando dei danni non indifferenti a una donna sudcoreana. Il numero di telefono mostrato nella serie come contatto per partecipare al pericoloso gioco è reale e appartiene a una donna sudcoreana e alla sua azienda. La notizia arriva dal web da Nerd Movie Productions.  

I fan hanno incominciato a chiamare contatto telefonico indicato nella serie tv. La donna sta ricevendo un numero spropositato di chiamate ogni giorno. La donna lo ha raccontato e dimostrato in una recente intervista, come riporta il South China Morning Post. «Dalla messa in onda di “Squid Game”, ricevo così tanti messaggi e chiamate al giorno costantemente che la mia vita è diventata difficile – spiega la donna -. Ho bloccato più di 4mila numeri di telefono. La batteria del mio cellulare si scarica in mezza giornata a causa delle chiamate che ricevo giorno e notte a qualsiasi orario».

Netflix ha risposto al South China Morning Post dicendo che sta cercando di risolvere il problema. La piattaforma streaming ha suggerito nel frattempo alla donna di cambiare numero. La donna però è in disaccordo con il suggerimento di Netflix, in quanto il suo numero di telefono è legato alla sua azienda da oltre 20 anni. La sua attività lavorativa sta subendo un enorme danno che non è risanabile con la cifra il milione di won (ovvero 847 dollari) offerto da Netflix.

Back to top button