MovieNerd

Star Trek: la data d’uscita di Picard, il ritorno di Discovery e le altre novità

Adv
Adv

Il franchise di Star Trek sta prendendo sempre più piede negli ultimi anni con la produzione di innumerevoli serie. Serie che hanno saputo accontentare i fan di vecchia data e far avvicinare i più giovani a questo universo così ampio e affascinante. Paramount+ ha inoltre appena annunciato alcuni importanti notizie riguardo i prossimi progetti dedicati allo Star Trek Universe. Andiamo a scoprirli uno alla volta.

Star Trek: come ci aspetta in futuro?

Star Trek: Picard

La serie con protagonista il capitano Picard, interpretato da Patrik Stewart, sta per tornare con la seconda stagione il 3 marzo. Inoltre, è già in fase di ripresa una terza stagione.

Star Trek: Discovery

Il 10 febbraio arriverà la quarta stagione, male avventure della nave USS Discovery non sembrano fermarsi qui ed una quinta stagione è già stata annunciata.

Star Trek: Strange New Worlds

Questa serie farà il suo debutto il 5 maggio, ma già sappiamo che è in programma lo sviluppo di una seconda stagione. Questo spin-off di Discovery ci riporterà sulla storica Enterprise in una storia prequel della serie originale.

Star Trek: Lower Decks

La serie animata che vede coinvolta la U.S.S. Cerritos, la nave più insignificante della flotta stellare, tornerà quest’estate con la terza stagione, mentre una quarta è già stata annunciata.

Star Trek: Prodigy

Infine c’è Prodigy, anch’essa una serie animata, i cui ultimi quattro episodi usciranno uno alla settimana, di giovedì. Questa è però solo la prima parte della stagione 1, la seconda metà sarà disponibile sempre su Paramount+ nei prossimi mesi, ma non abbiamo una data certa.

E con questa si conclude la carrellata di serie ambientate nello “Spazio, ultima frontiera”, che ci terranno compagnia durante tutto l’anno, con nuovi ed emozionanti contenuti.

Gabriele Bruni

Seguiteci tramite la pagina Facebook e il nostro canale Instagram!

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button