Cinema & Serie TV

Star Wars: annunci significativi?

Adv

All’Investor Day 2020 della Disney si rumoreggia di un’espansione significativa per il franchise di Star Wars.

Sappiamo quanto Disney e Lucasfilm abbiano lavorato sulla saga negli ultimi anni: la trilogia sequel che sembra porre fine alla lunga saga degli Skywalker e la serie The Mandalorian, la quale si è affermata agli occhi della critica, sono i due esempi più rappresentativi. Ma non solo, come sappiamo sono state già annunciate altre stagioni e nuove serie, come quella su Obi Wan Kenobi. Al momento, tuttavia, i piani delle delle due case rimangono un mistero. Ad esempio sappiamo di un film, ma ancora senza titolo, previsto per il 2023, ma gli studi non hanno ancora neanche confermato a quale dei tanti progetti in fase di sviluppo farà capo. 

A seguito delle notizie secondo cui l’Investor Day 2020 della Disney porterà annunci di nuovi progetti di Star Wars il New York Times fa notare che durante l’evento probabilmente verrà svelata, come detto, una significativa espansione dell’universo di Star Wars. 

Il Disney’s Investor Day inizierà alle 16:30 EST / 13:30 PST di oggi, 10 dicembre 2020, quindi mancano solo poche ore alla rivelazione della notizia. Intanto nessuno ci vieta di immaginare: uno spin-off di Boba Fett? Su Ahsoka Tano? Una serie animata ambientata durante l’Alta Repubblica? Una nuova trilogia filmica? 

Manca ancora poco e sicuramente sarà valsa la pena di attendere.

Dario Bettati

!Seguiteci tramite la pagina Facebook e il nostro canale Instagram!

Adv
Adv

Dario Bettati

Laureato in Teorie e Pratiche dell’Antropologia e laureato magistrale in Discipline Etno-Antropologiche. Studioso e appassionato delle “declinazioni” più contemporanee e "Pop" della cultura e della società, divulgatore scientifico, ma soprattutto un grande e grosso NERD.
Adv
Back to top button