Star Wars: il ritorno di Ahsoka con una serie tutta sua

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Ahsoka Tano: l’abbiamo conosciuta nella celebre serie Star Wars: The Clone Wars di Dave Filoni con il volto di Rosario Dawson. Già all’epoca era trapelato che Ahsoka non sarebbe stata solamente una guest star di The Mandalorian ma che avrebbe avuto anche una serie tutta sua. Ed ecco che arriva Star Wars: Ahsoka. Nell’ultima scena della serie, infatti, Ahsoka aveva dichiarato di essere sulle tracce del generale Thrawn. Potremo vedere presto questo personaggio clut confrontarsi con il proprio passato.

Ahsoka Tano e il suo viaggio in solitaria nella prossima puntata di Star Wars

Dave Filoni e Jon Faveau stanno scrivendo in questo momento il copione della prossima puntata della famosa serie di George Lucas. Le riprese di Star Wars: Ashoka cominceranno nel 2022. Il volto della protagonista sarà ancora una volta quello di quello di Rosario Dawson.

La serie sarà ambientata dopo circa dieci anni da  Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith (2005), quando Anakin sarà già diventato Darth Vader. La produttrice della serie, Kathleen Kennedy, ha annunciato che nella serie assisteremo allo scontro tra il maestro Jedi Anakin Skywalker e il suo ex padawan. Potremo quindi rivedere il volto di Hayden Christensen (Anakin Skywalker) in questa serie.

I due avevano avuto una lunga storia, terminata con uno scontro drammatico, all’interno di The Clone Wars. Le opzioni sulle dinamiche della trama di Star Wars: Ahsoka sono quindi due: assisteremo flashback sul loro passato o, come spesso accade nella saga, ad un ritorno di Anakin come fantasma della Forza alla ricerca di una redenzione dopo la sua morte.

Nella serie troveremo anche altri personaggi conosciuti della saga di Star Wars, seppur con volti probabilmente diversi: il generale Thrawn sarà impersonato da Lars Mikkelsen (fratello di Mad Mikkelsen) attore che abbiamo conosciuto in The Witcher, mentre Ezra Bridger, personaggio protagonista della serie animata Star Wars: Rebels  avrà il volto di Mena Massoud (Aladdin, 2019).

Cristina Caputo

@cristina_caputo__

[email protected]

Seguici su

Facebook https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Instagram https://www.instagram.com/metropolitanmagazineit/#

Twitter https://twitter.com/MMagazineItalia