PaperNerd

Star Wars: in arrivo la biografia degli Skywalker

Di Star Wars potremmo definire i 9 film finora usciti non solo come canone, ma come un lunghissimo racconto sugli Skywalker, questo si sa, in effetti non esisterebbe Star Wars senza la famiglia più famosa della galassia, ciò perché ogni membro, chi più chi meno, ha giocato un ruolo fondamentale all’interno della saga.

Ma a onor del vero, soprattutto negli ultimi anni, l’universo ha continuato il suo moto espansivo e nuovi protagonisti sono emersi. Tuttavia, mai dimenticarsi degli Skywalker, mai. Non lo ha di certo fatto Kristin Baver (redattrice del sito StarWars.com), la quale arricchirà il panorama con un libro che vorrà approfondire non solo la storia, ma soprattutto l’aspetto emotivo, psicologico e caratteriale dei vari rami della dinastia.

Star Wars: a Family at War

La storia del clan Skywalker è la mitologia dei giorni nostri e, un po’ come uno specchio, riflette la nostra umanità

Kristin Baver

L’opera della Baver, una vera e propria biografia, si intitolerà Skywalker: a Family at War e uscirà ufficialmente il prossimo 6 aprile. Noi non vedremo l’ora di avere tra le mani questo approfondimento e chi si è fatto un’idea piuttosto precisa riguardo il suo Skywalker preferito ne avrà finalmente conferma o si ricrederà completamente

Dario Bettati

Seguiteci tramite la pagina Facebook e il nostro canale Instagram!

Dario Bettati

Laureato in Teorie e Pratiche dell’Antropologia e laureato magistrale in Discipline Etno-Antropologiche. Studioso e appassionato delle “declinazioni” più contemporanee e "Pop" della cultura e della società, divulgatore scientifico, ma soprattutto un grande e grosso NERD.
Back to top button