MetroNerd

Star Wars: The Bad Batch 2, la data di uscita potrebbe essere stata posticipata

Adv

Star Wars: The Bad Batch 2, l’uscita della serie animata sembra essere stata rimandata.

Star Wars: The Bad Batch è una serie animata statunitense realizzata in computer grafica, creata da Dave Filoni e prodotta da Lucasfilm e Lucasfilm Animation. Fa parte dell’universo fantascientifico di Guerre stellari, ed è sia un seguito che uno spin-off di Star Wars: The Clone Wars, serie animata. La serie è ambientata dopo gli eventi della stagione finale di The Clone Wars e del film La vendetta dei Sith, e segue le vicende della “Bad Batch”, un gruppo di cloni geneticamente modificati che si ritrovano in una galassia stravolta dopo la fine delle guerre dei cloni.  Fu Annunciata nel luglio 2020, il primo episodio della serie (che ha una durata eccezionale di 75 minuti) è stato reso disponibile su Disney+ il 4 maggio 2021, lo Star Wars Day.

L’uscita di Star Wars: The Bad Batch 2, indizi portano ad un possibile posticipo

Sembrano giungere brutte notizie in merito all’uscita della seconda stagione di The Bad Batch, prevista per questa primavera. Un nuovo indizio infatti ne suggerisce un posticipo a data da destinarsi. La notizia del possibile posticipo viene dalla rivista ufficiale Star Wars Insider, la stessa che ne aveva previsto l’uscita nella Primavera del 2022. Adesso, nell’ultimo numero della rivista, la dicitura “Spring 2022” è stata accuratamente rimossa. Questa scelta potrebbe significare tutto o niente, ma il fatto che ad oggi non sia stato rilasciato nessun materiale promozionale rende ancor più improbabile un’uscita a fine Marzo inizio Aprile.

Ecco il possibile periodo di uscita

Quale potrebbe essere quindi il periodo preposto? Per non accavallarsi con le altre produzioni di Star Wars previste per il 2022 (Obi-Wan Kenobi e Andor), la seconda stagione di The Bad Batch dovrebbe uscire subito dopo la fine di Obi-Wan Kenobi (il 6 Luglio, poiché l’ultima puntata della serie evento sarà il 29 Giugno), e protrarsi fino al 19 Ottobre se come la prima stagione saranno previsti 16 episodi. In questo modo, Andor potrà cominciare la settimana dopo, il 26 Ottobre, più o meno nel periodo d’uscita previsto. L’uscita estiva non è male, ma purtroppo prevede un lungo vuoto da ora fino al 25 Maggio, che comprende quindi anche lo Star Wars Day. Si tratta ovviamente sempre di speculazioni, e la speranza è che vengano smentite dall’uscita di materiale promozionale (un primo poster o anche un teaser).

Enrica Nardecchia

Twitter https://twitter.com/MMagazineItalia
Instagram : https://www.instagram.com/metropolitanmagazineit
Facebook: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia/

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button